Can Yaman scappa per evitarli, lo puntavano da giorni

Grandi momenti di tensione per il famoso attore e modello turco Can Yaman: qualcuno lo aspettava nell’edificio dove abita, vediamo cosa è successo.

can yaman
Cosa è successo a Can Yaman? (Instagram)

Grandi momenti di tensione per il giovane e affascinante attore turco Can Yaman, protagonista indiscusso della soap Daydreamer – Le ali del sogno. Proprio in questa settimana stanno andando in onda su Canale 5, ogni giorno alle 16.30, gli episodi finali della serie, che i fan aspettavano con trepidazione da tempo.

Mentre attendiamo di vedere come finirà la famosa soap turca, vediamo che cosa è successo all’attore protagonista. Can Yaman ha riscosso un grande successo in Italia, dove è amato da tutti coloro che seguono la soap e non solo. Da quanto riporta Blasting News, si apprende però che c’è stato un incontro poco piacevole tra l’affascinante attore e i suoi fan. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> il gran finale di Daydreamer

Can Yaman circondato dai fan: la sua reazione

can yaman fan
Can Yaman (Instagram)

L’attore turco è ancora al centro dall’attenzione: nei giorni scorsi si è parlato molto della sua relazione con Diletta Leotta, la bellissima giornalista sportiva, mentre adesso l‘attenzione si sposta su uno spiacevole episodio che è avvenuto ultimamente. Can si è ritrovato circondato da una schiera di fan, che l’hanno raggiunto perfino nei pressi di casa sua. Sulla rete circolano infatti dei video che dimostrano quanto successo. Da quello che sappiamo, i fan lo hanno aspettato per diversi giorni. Come avrà reagito il famoso attore?

LEGGI ANCHE >>> l’addio alla famosa serie

I tanti fan sono riusciti perfino ad entrare all’interno del palazzo dove Can vive ormai da qualche tempo. Hanno scoperto infatti l’indirizzo a Roma e si sono recati lì per diverso tempo, aspettando di vederlo. Si sono messi vicino all’ascensore e hanno aspettato che l’attore uscisse di casa: quando è successo però, Can non era per niente contento. Si è mostrato abbastanza infastidito da questa intrusione e così si è immediatamente allontanato, non concedendo loro nemmeno un saluto veloce. Anche all’esterno la situazione è stata la stessa, e Can ha deciso di scappare via e di non fermarsi a salutare i suoi calorosi fan. Fra poco l’attore tornerà in tv con una nuova soap turca, dal titolo Mr Wrong – Lezioni d’amore, di cui tutti attendiamo l’inizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

L.M.

Impostazioni privacy