Una Vita, l’omicidio che fa urlare allo scandalo

Nella puntata di oggi di Una Vita ci saranno molti sviluppi su un omicidio che ha sconvolto tutti: vediamo che cosa succederà.

una vita genoveva 25 maggio
Una Vita, Genoveva e Santiago

La celebre soap spagnola Una Vita torna con nuove puntate oggi alle 14.10 su Canale 5. Nella puntata di oggi, 25 maggio, ci saranno molti passi avanti nell’indagine di omicidio che sta tenendo tutti con il fiato sospeso. Da qualche tempo ormai una delle protagoniste principali della serie ci ha detto addio: si tratta della terribile Ursula, assassinata dai due giovani Genoveva e Santiago.

La coppia ha deciso di aggredire la donna all’improvviso e di ucciderla. Le scene suggestive del corpo di Ursula immerso nella neve sono ancora fresche nella mente dei fan più accaniti, che di certo non si aspettavano la morte di un personaggio così importante. Genoveva e Santiago adesso rischiano molto, anche perchè come abbiamo visto nelle scorse puntate, non hanno fatto in tempo a nascondere il corpo. Che cosa succederà adesso?

LEGGI ANCHE >>> perché la soap si chiama così?

Una vita, l’omicidio di Ursula e le indagini di Mendez

una vita ursula
La morte di Ursula

Nella puntata di oggi, martedì 25 maggio, ci saranno molti sviluppi proprio per quanto riguarda le indagini dell’omicidio della Signora di Acacias. Il commissario Mendez, sempre molto sveglio e perspicace, ha scoperto che vicino al corpo senza vita di Ursula c’erano delle prove abbastanza compromettenti che potrebbero portarlo sulla strada giusta per trovare il responsabile. E questa strada porta a Genoveva Salmeron. Insospettito si recherà alla sua porta, facendole diverse domande riguardo ad Ursula e alla sua morte.

LEGGI ANCHE >>> una grandissima bugia

Nel momento in cui il commissario Mendez interroga Genoveva, Felipe è molto preoccupato. La coppia ne aveva discusso già precedentemente, e Genoveva aveva sempre negato la sua sua partecipazione all’efferato omicidio. D’altronde le due erano acerriche nemiche, e sono in molti a sospettare di lei. Quando viene interrogata anche dal commissario, nonostante continui a negare, Felipe inizia a nutrire qualche dubbio: lui si fida dell’istinto di Mendez e si ritroverà ad avere forti sospetti nei confronti della donna. Nel frattempo ci saranno novità anche per quanto riguarda Marcia, che prima di lasciare la città chiederà un favore a Santiago che riguarda Felipe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clara Garrido (@claragarridoa)

L.M.

 

Impostazioni privacy