Beautiful, attrice malata: sta morendo?

Grande dolore per un’attrice molto nota di Beautiful: ha deciso di lasciare la soap perché è molto malata, vediamo che cosa è successo.

Beautiful attrice
Beautiful, un’attirce è molto malata

I fan di Beautiful avranno notato che nelle ultime puntate della famosa soap americana una delle protagoniste femminili non appare più. Questo purtroppo è dovuto non ad una scelta della produzione, ma a qualcosa che riguarda la vita privata dell’attrice. Come sempre la nuova puntata di Beautiful andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 13.40 circa, subito dopo il TG5.

Una notizia terribile quella che ha colpito una delle attrici protagoniste della famosa soap, che a quanto pare ha lasciato i fan di tutto il mondo sorpresi. La donna, appresa la notizia della malattia, ha preferito lasciare il set e concentrarsi sulla sua salute: ha dovuto affrontare anche un delicato intervento. Andiamo a scoprire nel dettaglio cos’è successo.

LEGGI ANCHE >>> attacco di panico e grande paura

Beautiful, attrice malata di cancro: come sta adesso?

patrika darbo beautiful
Patrica Darbo (Instagram)

L’attrice che ha deciso di lasciare definitivamente la soap più amata di sempre è Patrika Darbo, che vestiva i panni di Shirley Spectra. In molti avranno notato sicuramente la sua uscita di scena, che è stata improvvisa e sicuramente inaspettata. Come abbiamo detto, non era previsto che il suo personaggio lasciasse la scena, ma la decisione è venuta dall’attrice stessa, che di punto in bianco ha scoperto di dover affrontare una terribile malattia.

LEGGI ANCHE >>> una terribile verità, la sua vita è finita?

L’attrice ha rivelato sui suoi profili social che ha scoperto di avere un tumore alla pelle. Ha detto inoltre che ha dovuto affrontare un intervento molto delicato al naso, mostrando anche una foto post-operazione. Ha voluto infine rassicurare i suoi fan dicendo che sta lottando contro la malattia e ha voluto anche sottolineare l’importanza della prevenzione. “Il cancro era più esteso di quanto pensassero inizialmente” ha confidato. “Uso sempre la protezione solare, indosso il cappello e riapplico regolarmente la crema eppure eccomi qui“. L’attrice ha preferito parlarne in prima persona, proprio per mettere in chiaro la situazione. “Non lo evidenzierò mai abbastanza” conclude, “Usate la protezione solare“. Ecco il suo post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrika Darbo (@darbopatrika)

L.M.

Impostazioni privacy