Quanto pesa Antonino Cannavacciuolo? La verità

Sapete quanto pesa il celebre chef Antonino Cannavacciuolo? Lo ha rivelato lui stesso, ecco tutta la verità.

pesa Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo (Instagram)

Uno tra i persoanggi televisivi più amati di sempre, lo chef Antonino Cannavacciuolo ha saputo ritagliarsi un posto di tutto rispetto nel cuore del pubblico italiano. La sua simpatia e la sua aria bonaria lo hanno reso richiestissimo in tutti i programmi di cucina. Da Cucine da incubo a Master Chef Italia, lo chef campano ha tenuto incollati allo schermo milioni di spettatori. Il suo ultimo programma, poi, è un vero successo. Si tratta di Antonino Chef Academy, il talent show a tema culinario in onda in seconda serata su TV8. Tra una sfida e l’altra, 10 cuochi emergenti gareggiano per accaparrarsi un posto nella rinomata Villa Crespi, il ristorante stellato dello chef Cannavacciuolo. Oggi Antonino Cannavacciuolo è uno dei personaggi più apprezzati, ma sapete quanto pesa? Lo ha rivelato lui stesso, ecco tutta la verità.

LEGGI ANCHE>>> Maja e Justin, Vite al limite e poi… | Morte sfiorata

Quanto pesa davvero Antonino Cannavacciuolo?

Cannavacciuolo Antonino pesa
Antonino Cannavacciuolo (Instagram)

Nato a Vico Equense, in Campania, nel 1975, Antonino Cannavacciuolo si appassiona al mondo della cucina fin dalla giovane età. Dopo gli studi gira per quasi tutta l’Europa, alla ricerca di continue novità in ambito culinario. Oggi il suo talent show Antonino Chef Academy è tra i programmi più seguiti del momento, merito del talento e della incontenibile simpatia dello chef campano. Tutti lo amano e nell’ultimo anno il suo cambiamento fisico ha stupito i suoi fan. Sapete quanto pesa? Incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Antonino Cannavacciuolo, incredibile confessione: “Cosa avrei fatto se non fossi diventato chef”

Cannavacciuolo ha parlato a Fanpage a proposito del suo peso corporeo. Nell’ultimo anno lo chef ha dichiarato di aver perso molti chili, in vista delle riprese dei suoi programmi televisivi. Secondo quanto riportato dalla nota testata, lo chef aveva raggiunto i 155 kg di peso, prima di iniziare il suo percorso di dimagrimento. “Mi sentivo stanco e dormivo male– ha detto lo chef a Fanpageho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant”.

L’incredibile metodo dimagrante dello chef

Quello di Cannavacciuolo è un metodo dimagrante che ha dell’incredibile. Lo chef ha dichiarato, infatti, di non seguire nessuna dieta restrittiva ma di aver imparato a controllarsi.

“Non seguo una dieta– ha detto –la mattina faccio camminata veloce e pesi”. Il cambiamento fisico dello chef è ben visibile, tanto che lui stesso ha dichiarato: “Sono passato da una taglia 66 a una 60”. Davvero bravo!

Eravate a conoscenza di quanto pesa lo chef Antonino Cannavacciuolo?

Impostazioni privacy