Qui era un dolce bambino dallo sguardo tenero, lo riconoscete? Oggi è un artista famosissimo

Riuscite a riconoscere chi è il bambino in questa foto? Scopriamolo insieme!

Ritratto in questa foto con una dolce salopette, un caschetto tipico anni ’90 ed un dolcissimo sorriso sul volto. Riuscite a riconoscerlo?

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez e i suoi fratelli da bambini: uno scatto che in pochissimi hanno visto

Chi è questo bambino nella foto?

Il diretto interessato ha condiviso questa mattina questo dolce vecchio scatto tramite una storia su Instagram. Ma di chi stiamo parlando?

Si tratta Fabio Rovazzi, un giovanissimo artista che qualche anno fa è diventato un fenomeno degli ascolti. Iniziando il suo percorso come YouTuber, ha ‘sfondato’ nel mondo dello spettacolo italiano grazie al suo singolo di esordio Andiamo a comandare. E’ stato un clamoroso tormentone estivo che ha ottenuto per la prima volta nella storia della musica italiana il disco d’oro tramite lo Streaming.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi)

Nato il 18 Gennaio del 1994, Fabio ha iniziato la sua attività musicale a soli 22 anni, nel 2016, ed è ancora oggi in attività. Ha realizzato poi Tutto molto interessante e Faccio quello che voglio: quest’ultimo singolo ha avuto la partecipazione straordinaria di Neck, Al Bano, Emma Marrone, Gianni Morandi e Diletta Leotta.

Graize al successo ottenuto, Fabio Rovazzi vanta oggi numerosi incontri e collaborazioni con star internazionali, dall’altissimo calibro e di fama mondiale, come Johnny Depp o Will Smith.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi)

Oggi il giovane artista vanta circa 1 milione e mezzo di follower. E’ fidanzato con la altrettanto famosa youtuber Karen, in arte Kokeshi. Ad oggi Fabio si è fermato momentaneamente con la sua attività musicale, poichè molto impegnato nel mondo dei videogiochi. Ha un profilo su Twitch dove ottiene milioni di visualizzazioni ogni giorno, dirette che lo vedono impegnato a giocare online anche in compagnia della sua Karen.

 

Impostazioni privacy