Home Spettacolo Daydreamer, l’addio che spiazza tutti: tornerà?

Daydreamer, l’addio che spiazza tutti: tornerà?

684
0

Nuovi appassionanti colpi di scena ci aspettano nella puntata di oggi di Daydreamer: il suo addio sarà definitivo? Scopriamo che cosa succederà.

daydreamer addio
Can e Sanem in Daydreamer

I fan di Daydreamer – Le ali del sogno sono in fermento per le ultime puntate della famosa soap turca, che andranno in onda in questa settimana a partire dalle 16.40 come sempre su Canale 5. Proprio in questi giorni infatti, ci saranno le puntate conclusive della serie che ha avuto qui in Italia un grandissimo successo. La domanda che tutti si pongono è se la storia d’amore tra l’affascinante fotografo Can e la dolce Sanem avrà il suo lieto fine oppure no.

Al momento tra i due c’è molta tensione perchè dopo che Can ha perso la memoria, la ragazza non sa se può ritenerlo ancora il suo fidanzato o soltanto un amico. Prenderà quindi, nella puntata di oggi, una decisione molto importante per il suo futuro: come reagirà Can? Vediamo tutto nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman costretto a scappare: ecco cosa è successo

Daydreamer, Sanem e il suo addio: la reazione di Can

daydreamer can e sanem
Can e Sanem

Secondo quanto riporta Coming Soon, nelle prossime puntate di Daydreamer ci saranno molti colpi di scena che lasceranno i fan a bocca aperta. Sanem infatti ha lasciato la Fikri Harika perché ha scoperto che Can progettava di viaggiare insieme a Ayca. La ragazza ci è rimasta molto male, soprattutto perchè lui gli aveva nascosto le sue intenzioni. Sanem così decide di lasciare la sua vecchia vita e di tornare a lavorare nel negozio dei genitori per dedicarsi completamente a se stessa e al suo sogno di diventare una famosa scrittrice.

LEGGI ANCHE >>> il nuovo ruolo di Can Yaman

L’agenzia pubblicitaria ha avuto un grande successo vincendo il contratto con WomanArt e quindi Ayca organizzerà una festa per celebrare l’importante risultato. Alla festa sarà invitata anche Sanem. Can Divit va personalmente da lei per chiederle di andare alla festa ma la donna, confusa sulla loro relazione, decide di rifiutare e di non presentarsi all’evento. Il padre di Sanem, Nihat, è molto preoccupato per la figlia, in quanto ha notato la sua agitazione: decide comunque di farla lavorare insieme a lui ed affidarle le consegne in giro per la città. Riuscirà Can a convincere Sanem a partecipare alla festa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@demetozdemir)

L.M.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here