Tempesta d’amore, addio a tutto | La scelta

La scelta più sofferta di tutte: un addio ha sconvolto i fan di Tempesta d’amore. Di cosa si tratta? Incredibile.

addio tempesta d'amore
L’Hotel Fürstenhof (Mediaset Play)

Tempesta d’amore è l’appassionante soap opera di Rete 4 che da anni tiene incollati milioni di fan allo schermo. Nata in Germania nel 2005, la storia si intreccia sulle vicende dei proprietari dell’Hotel Fürstenhof e dei discendenti. Ormai giunta alla sua diciassettesima stagione, gli amore e le strategie dei nuovi protagonisti hanno lasciato tutti con il fiato sospeso. Uno dei personaggi più amati di Tempesta d’amore ha dovuto affrontare una dura scelta: sarà arrivato il momento di dire addio? I fan sono distrutti, ecco che cosa succederà nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>> Un Posto al Sole, ora è rimasto da solo | Il dramma

Un tragico addio a Tempesta d’amore

addio tempesta d'amore
Una scena della soap (Mediaset Play)

Nata in Germania, il titolo originale di Tempesta d’amore è Sturm del Liebe. Le incredibili vicende, che si svolgono principalmente nei pressi del lussuoso Hotel Fürstenhof, hanno appassionato i telespettatori per anni. Dopo essere passata da Canale 5 a Rete 4, nel 2018 la serie ha raggiunto il record di oltre 3000 puntate trasmesse ed è pronta a sconvolgere tutti con colpi di scena pazzeschi. Il prossimo riguarderà un’amatissima protagonista, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Can Yaman protagonista di una nuova serie: quando inizia?

Nelle ultime puntate abbiamo assistito alla guerra senza limiti tra Christoph e Ariane per la contesa dell’Hotel. Quest’ultima, nota per la sua spietatezza e freddezza di cuore, sta per ricevere una notizia a dir poco sconcertante. Un sordido piano ordito dal suo rivale la porterà a cambiare completamente. Christoph, infatti, d’accordo con un medico, farà credere ad Ariane di essere gravemente malata. Ma non è tutto!

La scoperta dell’amore?

La donna troverà conforto tra le braccia di Erik, suo complice di lunga data e amante, e ben presto capirà di essere innamorata dell’uomo. La disperazione di Ariane per la scoperta della malattia la porterà a voler godere ogni attimo di vita rimasta.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Ma queso vorrà dire anche vendere le sue quote a Christoph? Se così fosse, l’astuto Saalfeld avrà ottenuto ciò che vuole da tempo. Senza contare che l’addio di Ariane sarebbe un duro colpo per gli affezionatissimi fan della soap, troppo difficile da accettare.

Eravate a conoscenza dell’addio di un’amato personaggio di Tempesta d’amore?

Impostazioni privacy