Il Gladiatore, com’è diventato Russell Crowe oggi? | Le immagini

Sapete com’è diventato l’attore Russell Crowe oggi? Il protagonista de Il Gladiatore appare molto diverso. Ecco le immagini.

oggi Russell Crowe
Russell Crowe (Getty Images)

Uno degli interpreti più ammirati di sempre, Russell Crowe è diventato celebre per il suo ruolo di Massimo Decimo Meridio in Il Gladiatore. Nel famosissimo film, in prima serata oggi su Canale 5, l’attore neozelandese interpreta il protagonista della storia, insieme ad un cast di tutto rispetto. Da Joaquin Phoenix a Oliver Reed, insieme a tantissimi altri. La star hollywodiana deve il suo incredibile successo proprio alla pellicola del 2000 diretta dal regista Ridley Scott. Oggi Russell Crowe appare molto diverso rispetto al personaggio che l’ha reso celebre. Avete visto quanto è cambiato in queste immagini? Incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Lutto per Maria De Filippi, allieva d’Amici perde la mamma

Com’è Russell Crowe oggi?

Crowe Russell oggi
Russell Crowe (Getty Images)

Nato a Wellington, in Nuova Zelanda, nel 1964, Russell Crowe deve la sua enorme fama proprio al ruolo di Massimo Decimo Meridio in Il Gladiatore. Il film campione d’incassi lo ha reso una star a tutti gli effetti, famosissimo in tutto il mondo. Da Un’ottima annata ad American Gangster, Crowe ha recitato con gli attori più famosi di sempre. Oggi la star di Hollywood appare molto diversa rispetto ai tempi del suo celebre personaggio. Lo avreste riconosciuto in queste immagini?

LEGGI ANCHE>>> Michelle Dragotto, la giovane cantante si racconta: “Cresciuta con la musica”

Russell ha condiviso diversi scatti sul suo profilo Instagram, seguito addirittura da 1 milione di persone. L’attore ama condividere scatti di vita privata e foto più professionali, per la gioia degli affezionatissimi fan. Proprio sul social, Crowe ha condiviso un video che lo ritrae ben diverso da come lo ricordavamo ai tempi de Il Gladiatore. Oggi, infatti, l’attore ha un nuovo modo di portare i capelli, che lascia leggermente lunghi sulle spalle. Anche la barba sale e pepe è lasciata volutamente incolta. I fan sono rimasti senza parole.

Non solo attore

Forse non tutti sanno che il celebre Russell Crowe non è solo un attore. Nel tempo libero, infatti, la star ama cimentarsi nella musica. Una vera passione questa, che lo ha portato addirittura ad esibirsi al Festival di Sanremo 2001 insieme alla sua band.

Non solo, Crowe è anche un produttore e regista. Nella prima veste ha contribuito alla realizzazione di film iconici come Robin Hood di Ridley Scott e Padri e figlie di Gabriele Muccino. Come regista, invece, ha dato vita a The Water Diviner, pellicola del 2014.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Russell Crowe (@russellcrowe)

Avete visto com’è cambiato il celebre attore rispetto al passato?

 

Impostazioni privacy