U&D, un furto impossibile da accettare

Una delle ex troniste di U&D sta attraversando un momento molto complicato a causa delle diffusione di fake news e di un furto intollerabile: vediamo che cosa è successo.

maria de filippi uomini e donne u&d
Maria De Filippi (Getty)

Una nuova edizione del famoso programma di Canale 5 Uomini e Donne sta volgendo al termine: maggio è periodo di scelte e i tronisti e le troniste del celebre programma dovranno scegliere proprio in questi giorni con chi intraprendere una storia al di fuori degli studi Mediaset. Un nuovo appuntamento ci aspetta come sempre oggi alle 14.45, ma nel frattempo scopriamo che cosa è successo negli ultimi giorni.

Il gossip ha colpito una delle ex troniste di Uomini e Donne, una giovane partecipante che è anche mamma. Purtroppo non solo si sono diffuse delle notizie false sul suo conto, ma le sono state rubate anche foto molto personali che riguardano la sua vita privata. Scopriamo che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> panico in studio: come ha reagito?

U&D, notizie false e un furto intollerabile: nel mirino un’ex tronista

jessica antonini uomini e donne
Jessica Antonini (Instagram)

Ad essere al centro dell’attenzione è l’ex tronista Jessica Antonini, che ha trascorso un fine settimana con altri protagonisti del famoso programma a Milano Marittima. Durante questi giorni di paura però, si è scatenato il caos. Secondo quanto riporta Today, un video in cui appariva anche Fabrizio Corona ha dato il via ad una serie di gossip sulla vita privata della tronista. La ragazza si è vista costretta a smentire le voci su una sua possibile relazione sia con Corona che con l’ex cavaliere Germano Avolio. Ma purtroppo non finisce qui.

LEGGI ANCHE >>> messaggi compromettenti a Uomini e Donne

Il gossip è scoppiato soprattutto perché la bella tronista non era accompagnata dal fidanzato Davide, che era a Como per lavoro. Lo stesso Germano è intervenuto per placare la situazione rivelando a Fralof che: “Tra me e lei non c’è niente, solo tanta complicità“. Anche Jessica ha detto che, nonostante Germano le piacesse molto durante il programma, era già innamorata di Davide e adesso lui le è stato molto vicino. Purtroppo però nello stesso periodo sono state diffuse su Twitter e Telegram le foto del figlio di Jessica, un furto assolutamente inaccetabile. Amedeo Venza ha lanciato un appello sui social: “É una cosa gravissima” ha detto, “a Jessica è stato fatto il mio nome, ma ovviamente lei andrà fino in fondo e chi ha fatto questa bastardata pagherà nelle sedi opportune.

L.M.

Impostazioni privacy