Una Vita, fan della saga stravolti da una morte

I fan di Una Vita, la famosa soap opera spagnola, sono stravolti per la morte di uno dei personaggi principali: che cosa succederà?

una vita morte
Santiago in Una Vita

La famosa soap opera spagnola Una Vita torna oggi con un nuovo entusiasmante appuntamento. Come sempre il nuovo episodio andrà in onda alle 14.10 su Canale 5. Nelle puntate dei prossimi giorni ci saranno importanti sviluppi che riguardano alcuni personaggi principali e soprattutto ulteriori passi avanti nelle indagini per la morte che ha colpito tutti: quella di Ursula, la signora di Acasias. Vediamo quindi nel dettaglio che cosa succederà a partire dall’episodio del prossimo 31 maggio. Riuisciranno gli assassini a farla franca oppure no?

LEGGI ANCHE >>> una grandissima bugia

Una Vita, la morte di Ursula ha sconvolto tutti

una vita ursula morte
Ursula in Una Vita

Uno dei personaggi principali della famosa soap è stata assassinata: si tratta di Ursula Dicenta, la temuta Signora di Acacias. A mettere fine alla sua vita sono stati Santiago e Genoveva: i due però non hanno avuto modo di nascondere il corpo e adesso l’ispettore Mendez sta conducendo l’indagine. Nelle prossime puntate Mendez riceverà una lettera firmata proprio da Ursula Dicenta, che spiazzerà tutti. Nel frattempo, secondo quanto si legge su Blasting News, Genoveva chiederà a Felipe di abbandonare il caso di Marcia.

LEGGI ANCHE >>> cosa succederà nella famosa soap?

Nella lettera che Mendez riceverà, Ursula da la colpa del suo assassinio a Marcia ma nonostante questo, Mendez continua ad avere forti sospetti non solo nei confronti di Genoveva ma anche verso Santiago. Deciderà quindi di interrogarlo e scoprire quello che sa. Nel frattempo vedremo Bellita che sporgerà denuncia nei confronti di Margarita mentre un ragazzo di nome Julio, andrà in giro per la città a fare strane domande sulla famiglia Dominguez.

L’addio di Arantxa

Anche per Arantxa ci sono importanti novità. La donna dirà a Fabiana che sua zia è venuta a mancare e che lei, insieme ad altri 5 nipoti, ha ricevuto in eredità una parte di un casolare. Proprio per questo motivo sarà costretta a lasciare la città e tornare quindi nel suo paese di nascita. Mentre le indagini per la morte di Ursula vanno avanti, Felipe è sempre più confuso per quanto riguarda i suoi sentimenti nei confronti di Genoveva: sebbene i due siano fidanzati, il giovane avvocato non è più tanto sicuro di volerla sposare. Come evolverà la situazione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clara Garrido (@claragarridoa)

L.M.

 

 

Impostazioni privacy