Beautiful, il ricatto che fa tremare i telespettatori

Nella nuova puntata di Beautiful qualcuno metterà in atto un astuto ricatto: previsti tanti colpi di scena, vediamo tutto nel dettaglio.

beautiful ricatto
Thomas in Beautiful

Un nuovo appuntamento con la soap americana Beautiful ci aspetta oggi alle 13.40 su Canale 5. Nella puntata di oggi l’attenzione sarà tutta su Thomas e sulla sua ossessione nei confronti di Hope, che rischia di diventare pericolosa. Thomas ha già ingannato Zoe, che adesso è confusa e delusa dal suo comportamento. Ci saranno anche delle novità che riguardano Steffy e Liam perché finalmente la verità verrà a galla. Hope è ancora innamorata di Liam, ma nella puntata di oggi scopriremo che Thomas è pronto a tutto pur di riaverla al suo fianco. Decide così di ricattare qualcuno, una persona molto vicina a Hope. Vediamo tutto nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> l’inaspettata confessione

Beautiful, il ricatto di Thomas e la scelta di Steffy

beautiful thomas hope
Thomas e Hope in Beautiful

Thomas è ormai pronto a tutto pur di riavere Hope tutta per sè, e nel suo piano coinvolge diverse persone. Ha fatto credere a tutti di voler sposare la modella Zoe e nel frattempo ha convinto Steffy a baciare Liam sotto gli occhi sconvolti di Hope. La ragazza pensa così che Liam non sia più innamorato di lei e il piano di Thomas diventa ancora più pericoloso. Il Forrester capisce che l’unico modo per convincere Hope a sposarlo è coinvolgere nelle sue macchinazioni una persona a cui la donna è molto legata: suo figlio Douglas.

LEGGI ANCHE >>> una morte sconvolge i fan della serie

Il bambino ha cercato di impedire le nozze di Thomas e Zoe perché non voleva che nella sua vita la modella prendesse il posto della madre Hope, ma Thomas ha confermato comunque il matrimonio. Douglas avrà quindi un incontro molto importante con il padre, che gli spiegherà tutta la verità. Gli dirà infatti di essere ancora innamorato di Hope e gli chiederà di aiutarlo nella sua folle missione. Il bambino si farà coinvolgere nel ricatto, ma solo perchè l’unica cosa che vuole è avere indietro sua madre. Nel frattempo Steffy ha deciso di dire la verità a Liam sul loro bacio, ovvero che era tutto un piano di Thomas, e forse questa confessione potrebbe essere molto utile a Hope per le sue scelte future.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthew Atkinson (@jmattatkinson)

L.M.

 

Impostazioni privacy