Una Vita, una morte sconvolge i fan

Una morte improvvisa sconvolge i fan di Una Vita e nel frattempo altre persone rischiano grosso: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata.

una vita fan
Una Vita, Genoveva e Santiago

La celebre soap spagnola Una Vita torna con un nuovo elettrizzante episodio oggi alle 14.10 su Canale 5. Nella puntata di oggi l’attenzione è tutta su Josè e la moglie Bellita e sulla verità che riguarda Margarita. La confessione di Josè potrebbe però costare molto caro alla donna, che già sta soffrendo molto e sta facendo molto fatica a riprendersi. Bellita si trova infatti già in condizioni di salute molto precarie, e quando scoprirà la verità sull’amica potrebbe non prenderla molto bene: scopriamo nel dettaglio che cosa ci aspetta nella nuova puntata di Una Vita.

LEGGI ANCHE >>> la confessione che sciocca tutti

Una Vita: fan sconvolti per una morte, mentre qualcun’altro rischia grosso

una vita bellita
Bellita in Una Vita

Dopo che qualcuno ha tentato di ucciderla, Bellita si sta finalmente riprendendo, anche se lentamente e con molte difficoltà. Le sue persone più care le sono sempre state vicine, primo fra tutti il marito Josè, eppure la donna non si spiega l’assenza dell’amica Margarita. Continua a chiedere di lei e nessuno inizialmente le dice come mai non è presente lì vicino a lei. Prova a rintracciarla in vari in modi, ma fallisce ogni volta. Non sa ancora che è stata proprio l’amica a provare ad ucciderla.

LEGGI ANCHE >>> l’addio sarà definitivo?

Bellita si trova in situazioni di salute ancora molto precarie ed è per questo motivo che Josè ha chiesto a tutti di non rivelarle la verita su Margarita, in modo da non causarle ulteriore stress. La verità però, potrebbe venire a galla proprio nella puntata di oggi. Josè si troverà costretto a confessare la verità alla moglie, anche se sa che per lei sarà un duro colpo. Infatti, quando Bellita apprenderà la verità, avrà un mancamento. Josè deciderà di dire la verità perché nel frattempo la stessa Margherita confesserà il tentato omicidio e lei e Alfonso aspetteranno la sentenza definitiva. Che cosa succederà ai due?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clara Garrido (@claragarridoa)

 L.M.

Impostazioni privacy