Home Spettacolo Tempesta d’amore, un rapimento terribile: grande paura

Tempesta d’amore, un rapimento terribile: grande paura

580
0

Attimi di grande paura per i fan di Tempesta d’amore: un losco rapimento metterà a repentaglio la vita di un amatissimo protagonista?

rapimento tempesta d'amore
Una scena della soap (Mediaset Play)

La serie tedesca che ha fatto impazzire il nostro Paese è senza dubbio Tempesta d’amore. Le vicende che si intrecciano nel lussuoso Hotel Fürstenhof hanno appassionato sempre più spettatori di tutte le età, in Italia e non solo. Oltralpe la soap ha avuto un successo sensazionale e anche nel nostro Paese le vicende di Christoph, Ariane e degli altri protagonisti hanno tenuto tutti con il fiato sospeso. Una grande novità sta per arrivare nella celebre fiction. Un rapimento manderà in crisi i personaggi di Tempesta d’amore: che cosa succederà? Tra i fan c’è grande apprensione.

LEGGI ANCHE>>> Tempesta d’amore, addio a tutto | La scelta

Un terribile rapimento a Tempesta d’amore

rapimento tempesta d'amore
Una scena della soap (Mediaset Play)

Sturm del Liebe, questo il titolo originale della soap Tempesta d’amore, ha riscosso un enorme successo in Germania e non solo. Le numerose avventure amorose e le contese economiche si svolgono sullo sfondo dello spelndido Hotel Fürstenhof, al centro di una tremenda lotta tra Christoph e Ariane. Tutto l’astio tra i due porterà ad un epilogo dai tragici risvolti. Che cosa succederà nelle prossime puntate?

LEGGI ANCHE>>> Uomini & Donne, un furto fa tremare il pubblico

Ariane è sempre più determinata a voler strappare l’Hotel dalle mani di Christoph, il suo odiatissimo rivale in affari, e per farlo è disposta a tutto. La donna, nota per la sua spietatezza e la sua crudeltà, sta infatti preparando un terribile piano ai danni del rivale. Insieme ad Erik, suo braccio destro e presto dipendente della donna, Ariane pianifica di rapire il figlio di Christoph e chiedere come riscatto una somma esorbitante. Ma non è tutto.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Il subdolo piano di rapimento messo a punto da Ariane ed Erik viene portato a compimento e il giovane viene prima anestetizzato e poi catturato. Christoph riuscirà a mettere da parte la somma necessaria per pagare il riscatto, ma l’incubo per la famiglia Saalfeld non è ancora finito. Un misterioso video verà fatto recapitare alla madre del ragazzo, gettando la famiglia nella disperazione più totale. Nel frattempo, qualcuno riuscirà a fare breccia nel cuore della dark lady Ariane: di chi si tratta?

Eravate a conoscenza del terribile rapimento a Tempesta d’amore?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here