Beautiful, finalmente arriva la confessione: come reagirà?

Tanti colpi di scena ci aspettano oggi nella nuova puntata di Beautiful: una confessione inaspettata sconvolgerà qualcuno, vediamo cosa succederà.

beautiful
Thomas in Beautiful

Un nuovo appuntamento con la famosa soap americana Beautiful ci aspetta oggi alle 13.40 su Canale 5: alcune verità verranno finalmente a galla, mettendo così in pericolo uno dei personaggi principali. Thomas aveva progettato un piano per mettere in difficoltà Hope e per farla allontanare da Liam e inizialmente stava funzionando. Ora però le cose potrebbero cambiare: tutto dipenderà infatti da Steffy e da una sua inaspettata confessione. Nel frattempo ci saranno anche sviluppi per quanto riguarda Zoe, che al momento si sente ferita e confusa a causa delle macchinazioni di Thomas. Qualcuno però sarà al suo fianco, pronta a confortarla. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta nella puntata di oggi di Beautiful.

LEGGI ANCHE >>> un’attrice della soap è molto malata: come sta?

Beautiful, finalmente arriva la confessione: e adesso?

beautiful steffy
Steffy in Beautiful

Thomas non ha più scampo: finalmente Steffy rivela a Liam la verità, ovvero che il loro bacio era tutto un piano di Thomas per allontanarlo da Hope e così sprona Liam a combattere per il suo amore con Hope. Capisce però che la cosa giusta da fare è smascherare Thomas, in modo che tutti possonano sapere quello che ha fatto. E mentre Steffy inizia a ragionare su come può fare per far confessare Thomas, Zoe invece si sente ferita e delusa. Ormai non si fida più di Thomas e si ritroverà vicino Carter, che da tempo nutre dei sentimenti per lei.

LEGGI ANCHE >>> un serpente mette in serio pericolo qualcuno

Come riporta Coming Soon, la confessione di Steffy sarà molto sentita: la ragazza ammetterà di essere stata manipolata da Thomas e che sin da allora si è molto pentita di quel gesto. Il bacio aveva sconvolto Hope, che aveva deciso di lasciarsi la storia con Liam alle spalle. Ora che però la verità è venuta a galla, dobbiamo scoprire come la prenderà Liam e che cosa deciderà di fare nei confronti di Steffy. Per scoprirlo, non ci resta che guardare le prossime puntate.

L.M.

Impostazioni privacy