Una Vita, qualcosa è andato male

Tanti colpi di scena nella puntata di oggi di Una Vita: stavano quasi per farla franca, ma qualcosa va molto male e i piani saltano.

una vita marcia santiago
Una Vita

La soap opera spagnola Una Vita ci aspetta con una nuova puntata oggi alle 14.10 su Canale 5: le cose si mettono molto male per due personaggi, che stavano cercando di lasciare la città. Santiago e Marcia sono riusciti a mettere da parte il denaro per recarsi a Cuba, anche se lui è ancora molto scioccato per la notizia della sua probabile paternità. Nel frattempo la città si riunisce in chiesa per dare l’estremo saluto a Ursula Dicenta, assassinata nelle scorse puntate da Santiago e Genoveva.

Come abbiamo visto nei flashback, i due assassini non hanno fatto in tempo a nascondere il corpo e a nascondere eventuali indizi e adesso l’ispettore Mendez è sulle loro tracce. Santiago sta per lasciare la città insieme a Marcia, ma proprio nel momento di partire qualcosa li fermerà. Vediamo quindi che cosa succederà nella puntata di oggi: chi sono i sospettati?

LEGGI ANCHE >>> qual è il nome originale della soap?

Una Vita, il piano va male: Mendez sulle tracce degli assassini

una vita santiago
Una Vita

Sono passati solo pochi giorni dall’omicidio della temutissima signora di Acacias, Ursula, e l’ispettore Mendez è già sulle tracce dei colpevoli. La sua dipartita ha scioccato tutti in città e nella puntata di oggi vedremo gli abitanti di Acacias riunirsi per dare l’ultimo saluto alla donna. Le indagini dell’ispettore però di certo non si fermano anche perchè i due assassini non hanno avuto il tempo di coprire le loro tracce, lasciando all’uomo degli indizi che potrebbero tradirli. Di chi sospetta Mendez?

LEGGI ANCHE >>> una protagonista sta per morire?

L’ispettore nutre forti dubbi nei fronti della Salmeron. Si è infatti recato da lei per interrogarla, in presenza anche del promesso sposo Felipe. La donna ha negato fino alla fine ma Mendez non sembra essere convinto della sua versione dei fatti. In città si sta tenendo una cerimonia per salutare Ursula e gli abitanti di Acacias ne approfittano per salutare anche Santiago e Marcia, che stanno per partire e andare a Cuba. Qualcosa però va storto perché proprio nel momento dei saluti arriverà l’ispettore Mendez e arresterà qualcuno dei presenti: chi sarà? Per saperlo non ci resta che seguire la puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aleix Melé (@aleixmele)

L.M.

Impostazioni privacy