Il segreto, Maria Bouzas: “Cominciavo ad essere stanca” | Il motivo

Maria Bouzas, la temibile Donna Francisca de Il Segreto, in un’intervista ha raccontato come ha vissuto la notizia della chiusura dell’amatissima soap opera.

Maria Bouzas
Maria Bouzas (Instagram)

Questa sera, venerdì 28 maggio, va in onda su Canale 5 l’amatissima soap opera spagnola Il Segreto. La soap, regina di ascolti, si compone di ben dodici stagioni, per un totale di oltre 2300 puntate trasmesse da Mediaset. Nonostante negli anni siano cambiati innumerevoli personaggi ed attori, l‘opera ha comunque saputo mantenere vivo l’interesse con numerosi colpi di scena che hanno sempre tenuto i fan col fiato sospeso fino all’ultimo minuto.

Uno dei personaggi più importanti dell’opera, presente per tutte e dodici le stagioni, è sicuramente quello di Donna Francisca, interpretata da Maria Bouzas. La donna è una delle antagonisti principali della soap, capace di tramare e muovere i suoi fili nell’ombra senza essere mai scoperta. Nell’episodio finale si è scoperto, finalmente, quale sarebbe stato il suo destino dopo tutte le vicende che l’hanno coinvolta in prima persona. Maria Bouzas, in un’intervista, ha rivelato come ha reagito quando ha appreso la notizia della chiusura dell’amatissima soap Il Segreto. Scopriamo cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE > > > Il Segreto, un terribile omicidio: che paura

La reazione di Maria Bouzas

Maria Bouzas Il Segreto
Come ha reagito Maria Bouzas (Instagram)

Dedicare più di dieci anni della propria vita ad una soap opera è sicuramente un’esperienza unica per gli attori che la vivono in prima persona. Maria Bouzas ha, senza ombra di dubbio, vissuto degli anni fantastici durante i quali i fan hanno molto apprezzato il suo personaggio. Il momento della chiusura de Il Segreto ha stravolto le vite degli attori coinvolti. Maria ha spiegato quale fu la sua reazione in quel momento così particolare della propria carriera da attrice.

LEGGI ANCHE > > > Il Segreto, finale tragico: fan sconvolti

Ero calma perché dopo nove anni di viaggi continui tra la mia casa in Galizia e Madrid cominciavo ad essere francamente esausta“, spiega la donna. “Al tempo stesso, ero però triste perché si era formata una grande famiglia“, aggiunge poi, sottolineando il bel legame creatosi sul set. “Non mi mancano le alzate mattutine quotidiane, né la terribile parrucca che mi ha ucciso la testa“, conclude infine. Sicuramente i fan saranno tristi tanto quanto lei per la chiusura della loro ambissima soap.

e.f.

Impostazioni privacy