Il Segreto, finale tragico: fan sconvolti

Un finale tragico aspetta i fan de Il Segreto. I fedeli spettatori della soap spagnola sono sconvolti. Che cosa succederà?

il finale segreto
Una scena della soap (Mediaset Play)

Una delle soap opera che più ha incuriosito tutti è Il Segreto. La celebre serie spagnola ha tenuto migliaia di spettatori incollati alla televisione per seguire le avventure di Pepa, Tristan e tutti gli altri indimenticabili personaggi. Per la serata di venerdì è previsto l’ultimo appuntamento con la soap, che finalmente rimetterà ogni tassello del puzzle al proprio posto. Una serata intensa con ben 4 episodi uno dopo l’altro aspetta i fan de Il Segreto, che assisteranno ad un finale dei più tragici. Ecco che cosa succederà.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, finalmente arriva la confessione: come reagirà?

Il tragico finale de Il Segreto

finale il segreto
Una scena della soap (Mediaset Play)

Nata in Spagna nel 2011, la soap Il Segreto ha conquistato il pubblico italiano fin dalla sua prima puntata, andata in onda su Canale 5 nel 2013. Le avventure di Pepa, Tristan, donna Francisca e gli abitanti di Puente Viejo hanno tenuto incollati allo schermo i fan di tutte le età. Nel finale della soap, previsto per venerdì sera, sarà finalmente svelato il segreto che governa la cittadina spagnola. Che cosa succederà nella soap?

LEGGI ANCHE>>> Il Segreto, un terribile omicidio: che paura

La puntata finale si prospetta ricca di incredibili emozioni e colpo di scena. Torneranno sul piccolo schermo gli amatissimi personaggi delle scorse stagioni: da Pepa a Tristan, da Gonzalo a Soledad. Tutti avranno un ruolo centrale nella scoperta del segreto che si nasconde a Puente Viejo, di cui è custode la terribile donna Francisca. Il segreto in questione, che ha dato il titolo alla soap e che ha mosso i fili di tutte le dinamiche finora avvenute, è qualcosa di davvero sconcertante. Ma non solo!

Terribili avvenimenti

Una tragedia sta per abbattersi a Puente Viejo nelle 4 intense puntate che venerdì sera sorprenderanno tutti i fan. Un’esplosione raderà al suolo la cittadina, provocando numerose perdite. Inoltre, alcuni affezionatissimi personaggi lasceranno il mondo dei viventi in un modo davvero triste.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Tremende morti si abbatteranno sulla cittadina iberica e ne saranno colpiti alcuni protagonisti. Tra questi vi è proprio donna Francisca, la matriarca più temuta di sempre. La signora perirà insieme all’amore della sua vita, Raimundo. I fan sono già sconvolti.

Eravate a conoscenza del tragico finale de Il Segreto?

Impostazioni privacy