Maria De Filippi, il grande dolore arriva a sorpresa

La celebre conduttrice Maria De Filippi sta per concludere un nuovo anno di Uomini e Donne, lo storico programma di Canale 5: a sorpresa c’è stato un rifiuto.

maria de filippi sorpresa
Un riufiuto per Maria De Filippi (Getty)

Lo storico programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi sta per terminare anche quest’anno: scoppientanti novità riguardano però Uomini e Donne. Nelle scorse puntate abbiamo assistito alla scelta di Giacomo, famoso videomaker italiano molto amato e seguito dal pubblico italiano. Il ragazzo ha deciso di continuare la sua storia con Martina anche fuori dal programma, mentre ha rifiutato con gentilezza l’altra corteggiatrice, Carolina.

Nel frattempo ci sono state novità anche per quanto riguarda il trono over. Biagio sta avendo molte difficoltà a trovare l’anima gemella in quanto si è visto rifiutato anche da Anna, che era arrivata nel programma proprio per conoscere lui. Inoltre, nella puntata di ieri Maria De Filippi ha provato a convincere qualcuno a partecipare al programma, senza però riuscirci: scopriamo meglio cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> il grande cuore della conduttrice

Maria De Filippi riceve a sorpresa un no: che cosa è successo?

uomini e donne maria de filippi
Uomini e Donne

Nella puntata di ieri, il programma ci ha mostrato gli ultimi sviluppi sul trono over, molto seguito dal pubblico. Nel dietro le quinte è successo però qualcosa di molto inaspettato. Secondo quanto riporta Il Tempo, Maria ha notato tra il pubblico una signora che ballava con molto entusiasmo e così si è avvicinata a lei per parlarle. Le ha chiesto se va spesso a ballare, ma la signora ha risposto che nonostante la musica sia la sua passione più grande, non va quasi mai a ballare in quanto è sola. A quel punto, è arrivata una bella proposta da parte della conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> panico in studio, che cosa è successo?

A quanto pare Maria ha chiesto alla donna se le andava di partecipare al programma, entrando al far parte del parterre femminile. La donna però, ha rifiutato la gentile proposta di Maria De Filippi che ha cercato di convincerla in diversi modi. “Se è sola sta più in compagnia” le ha detto, ma purtroppo nulla è servito. Forse per timidezza o per altro alla fine la signora non si è lasciata convincere e ha deciso di non partecipare al programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

L.M.

Impostazioni privacy