Amadeus, emozione incontenibile: “Sono troppo felice” | Il video

Amadeus non è risucito a contenere l’emozione in questo video incredibile. “Sono troppo felice”, ha scritto il conduttore. Avete visto?

video Amadeus
Amadeus (Getty Images)

Uno dei conduttori televisivi più amati di sempre è sicuramente Amadeus. Al timone de I Soliti Ignoti, il conduttore romagnolo entra nelle case degli italiani ogni sera con lo storico quiz di Rai 1. Nel format, ogni giorno un personaggio del mondo dello spettacolo dovrà riuscire ad indovinare le professioni di alcuni uomini e donne dall’aspetto insospettabile. Il montepremi finale è interamente devoluto in beneficenza ad enti o associazioni liberamente scelti dai concorrenti. Estremamente professionale ma al tempo stesso accogliente e simpatico, il conduttore del Festival di Sanremo è ormai nei cuori di tutti gli italiani. Sul web è apparso un video incredibile in cui Amadeus non riesce proprio a trattenere l’emozione. “Sono troppo felice”, ha scritto il conduttore sui social. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Le Iene, il retroscena di Alessia Marcuzzi prima della puntata | Video

Il video emozionante di Amadeus

video Amadeus
Amadeus e Fiorello (Getty Images)

Nato a Ravenna nel 1962, Amadeus è diventato uno dei conduttori televisivi più richiesti degli ultimi anni. Dopo gli esordi in radio, per il celebre conduttore sono arrivati i programmi più famosi come Buona Domenica, L’Eredità, I Soliti Ignoti e, primo tra tutti, il Festival di Sanremo, di cui è anche direttore artistico. Sul web le immagini di Amadeus visibilmente emozionato hanno fatto impazzire i fan. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi, il grande cuore della conduttrice

Su Instagram, dove il conduttore ha un profilo seguitissimo insieme alla moglie Giovanna Civitillo (conosciuta proprio all’interno de L’Eredità), è apparso un video incredibile. Le immagini mostrano Amadeus davanti al televisiore intento a seguire l’Eurovision Song Contest. Al momento della proclamazione della vittoria dei Maneskin, il conduttore non riesce a contenere tutta la sua gioia, come si può ben vedere dalle immagini.

Amadeus ha condotto l’ultima edizione del Festival di Sanremo 2021, salendo sul palco dell’Ariston insieme all’amico e collega Fiorello. Proprio quest’anno, la vittoria del concorso più amato di sempre è stata assegnata proprio alla band di giovanissimi, che ha conquistato tutti con il brano Zitti e buoni. L’emozione di Amadeus è ben visibile per i giovanissimi talenti nostrani premiati anche a livello europeo.

Avete visto il video in cui Amadeus non riesce a trattenere l’emozione?

Impostazioni privacy