Daydreamer, un piano malvagio mette tutti in difficoltà

Nuovi pazzeschi colpi di scena ci aspettano oggi nella nuova puntata di Daydreamer – Le ali del sogno: qualcuno tenterà di mettere in atto un piano malvagio.

daydreamer piano
Ayca in Daydreamer

Una nuova pazzesca puntata della famosa soap opera turca Daydreamer ci aspetta oggi pomeriggio su Canale 5, come sempre a partire dalle 16.30. Can Divit sta ormai recuperando la memoria e una volta capito che la donna che ama è Sanem, cerca di fare di tutto per riuscire a riconquistare il suo cuore. La ragazza nel frattempo è molto confusa e ha deciso di lasciare la sua vita in città e tornare a vivere e lavorare insieme ai genitori. I due al momento sono separati e qualcuno cercherà di approfittarne. Vediamo che cosa succederà oggi nella nuova puntata di Daydreamer.

LEGGI ANCHE >>> la nuova serie con Can Yaman

Daydreamer: il piano di Ayca e la reazione di Can

daydreamer can ayca
Daydreamer

Visto che Can e Sanem al momento sono separati, Ayca architetta un piano malvagio per cercare di conquistare l’attenzione e il cuore dell’affascinante fotografo. Alla festa organizzata per il successo ottenuto dall’azienda, la giovane donna farà di tutto per coronare il suo sogno d’amore con Can Divit. Si presenterà infatti con un abito mozzafiato e cercherà di rimanere da sola con il ragazzo, che nel frattempo sta riacquistando la memoria persa a causa del terribile incidente. Vista la situazione interverranno CeyCey e Muzzo, che invece vogliano che Can torni insieme a Sanem.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman costretto a scappare

I due amici organizzano quindi un piano per attirare Sanem alla festa e farla incontrare con Can, in modo che i due si possano finalmente chiarire riguardo ai loro sentimenti. CeyCey e Muzzo chiamano il negozio del padre di Sanem e fanno finta di ordinare qualcosa perché sanno che è proprio Sanem che si occupa delle consegne. Quando la ragazza scoprirà il loro inganno sarà ormai troppo tardi, perchè avrà finalmente un incontro con Can. Lei però è ancora restia e cercherà di lasciare la festa, ma l‘amore di Can è più forte di qualsiasi cosa e l’uomo farà di tutto pur di ritornare insieme alla donna che ama. Ci riuscirà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

L.M.

 

 

Impostazioni privacy