Uomini e Donne, tronista vittima: non doveva accadere

Una tronista molto conosciuta di Uomini e Donne è stata vittima di un fenomeno purtroppo molto diffuso: scopriamo che cosa è successo.

uomini e donne tronista
Tronista di Uomini e Donne vittima

Oggi alle 14.45 ci aspetta un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, lo storico programma di Canale 5 che appassiona tanto il pubblico italiano. I protagonisti del programma molto spesso sono ragazzi e ragazze giovani e belli, che però essendo sotto l’occhio dei riflettori, subiscono anche la parte più negativa e ingiusta del successo. É stato questo il caso di una delle troniste donne del programma, una ragazza bellissima adesso vittima di body shaming. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le ingiustizie subite dalla ragazza e chi è intervenuto in sua difesa: le sue sono state parole molto forti.

LEGGI ANCHE >>> panico in studio, cosa è successo?

Uomini e donne, tronista vittima di body shaming: la risposta del fidanzato

samantha curcio uomini e donne
Samantha Curcio (Instagram)

Ad essere finita nel mirino degli haters è la stupenda Samantha Curcio, ex tronista di Uomini e Donne felicemente fidanzata con il calciatore Alessio Ceniccola. Secondo quanto riporta Today, la ragazza è stata nuovamente attaccata per il suo aspetto fisico, subendo così body shaming. Purtroppo non è la prima volta che le capita perché anche nel corso del programma qualche leone da tastiera aveva mosso delle vili critiche verso di lei in tal senso. La ragazza però ha sempre saputo rispondere a tono, mostrandosi superiore a questi inutili e spregevoli giudizi.

LEGGI ANCHE >>> messaggi compromettenti a Uomini e Donne

Purtroppo qualche giorno fa è successo di nuovo e questa volta a prendere la parola in difesa di Samantha è stato il suo fidanzato Alessio. Sul suo direct sono arrivati dei messaggi che dicevano:Ma come fai a stare con quella? Ma non vedi com’è? É grossa“. Lui ha deciso di rendere pubblici questi messaggi e di rispondere a tono. Queste le sue importanti parole: “A tutti questi geni che pensano ancora a ste cose, per me Sam è bella come il sole, è bellissima.” Ma non finisce qui. Il ragazzo ha poi aggiunto: Ma voi veramente pensate a un chilo in più, un chilo in meno, a tutte ste ca**ate qua? Basta, basta veramente“.

L.M.

Impostazioni privacy