Daydreamer addio, fan in lacrime per la sua fine

I fan sono disperati per la fine di Daydreamer, la soap turca amatissima da tutti: come andrà a finire? Scopriamolo insieme.

daydreamer fine
La fine di Daydreamer

Oggi è il giorno tanto atteso da tutti i fan della famosissima serie: alle 16.30 su Canale 5 andrà in onda l’ultimo episodio di Daydreamer – Le ali del sogno, la soap opera turca che ha conquistato il cuore di tutti gli italiani. La storia ha saputo catturarci con le sue tante passioni, la trama ricca di colpi di scena eclatanti, e una storia d’amore centrale tra due personaggi che hanno saputo farsi amare.

Siamo purtroppo giunti alla fine di questo percorso e non ci resta che scoprire come andrà a finire: tutti tifano per Can e Sanem, la coppia centrale dello show. Tra mille peripezie, incomprensioni e incidenti di percorso, i due sembrano finalmente pronti a coronare il loro bellissimo sogno d’amore. La domanda è: ci riusciranno? Vediamo che cosa ci aspetta nel gran finale di Daydreamer oggi in onda su Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> la nuova serie con Can Yaman

Daydreamer, la fine di un lungo e bellissimo percorso: l’ultimo colpo di scena

daydreamer can e sanem
Il lieto fine di Can e Sanem

Daydreamer è iniziato nel giugno del 2020 ed è stato un grandissimo successo già dall’inizio. Il pubblico si è molto affezionato alla storia e ai suoi protagonisti, complice sicuramente anche il fascino di Can Yaman, modello e attore turco molto amato qui in Italia. Secondo quanto riporta Ansa, ogni giorno lo show registra un numero di ascolti molto alto, che arriva fino ai 2 milioni di spettatori. Un risultato davvero eccellente! Vediamo quindi come si concluderà la splendida storia di Can e Sanem.

LEGGI ANCHE >>> il nuovo ruolo di Can Yaman

Come tutti i fan speravano finalmente nella puntata di oggi i due protagonisti Can e Samen avranno finalmente il loro lieto fine! Can è convinto del suo amore nei confronti della ragazza e le farà una proposta di matrimonio da sogno: le invierà l’anello tramite un drone e davanti alle loro famiglie e ai loro amici le chiederà finalmente la mano. I due celebreranno le nozze con una cerimonia molto intima e poi ci verrà mostrato il loro futuro: la coppia avrà dei figli, precisamente tre gemelli, come in passato avevano previsto. Un lieto fine davvero da favola!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

L.M.

 

Impostazioni privacy