Melissa Satta, toccante racconto: “É stato un dolore enorme”

Melissa Satta ha raccontato a Verissimo un momento molto difficile del suo passato, che le ha provocato tanto dolore: il suo racconto è emozionante.

melissa satta dolore
Il periodo buio di Melissa Satta (Instagram)

La splendida showgirl Melissa Satta ha iniziato la sua carriera come modella ed ha trascorso un’adolescenza davvero molto particolare. Non tutti sanno che Melissa non è nata in Italia bensì a Boston, negli Stati Uniti. Da ragazza ha vissuto infatti sia lì che nella bellissima Sardegna, regione di origine dei suoi genitori. In passato è stata al centro di molti gossip, soprattutto in merito alla sua relazione con il famoso calciatore Kevin Prince Boateng.

Tempo fa la dolce Melissa ha parlato proprio della sua relazione con l’ex marito e di quanto è stato difficile per lei e per il loro bambino, il piccolo Maddox, accettare che la storia era finita. Il suo racconto è molto toccante, anche perché una separazione come questa non è mai facile. Vediamo allora che cosa ha voluto raccontarci Melissa di quel periodo.

LEGGI ANCHE >>> sapete che sport praticava da giovane?

Melissa Satta e il dolore per la fine del matrimonio: “Lui non l’ha presa bene”

melissa satta boateng
Melissa Satta (Instagram)

Intervistata da Silvia Toffanin in una puntata di Verissimo, Melissa ha aperto il suo cuore confessando quanto è stato difficile ammettere la fine del suo matrimonio con Boateng. La showgirl ha iniziato dicendo che questa è la storia d’amore più importante della sua vita e che quando è finita per lei è stato un dolore enorme. Durante il tempo insieme, i due hanno attraversato molte difficoltà e cambiamenti e anche adesso, Melissa non si pente comunque di nulla. La difficoltà maggiore è stata però comunicare la notizia al loro bambino: il dolcissimo Maddox.

LEGGI ANCHE >>> quella frecciatina a Boateng in tv

All’inizio il piccolo Maddox ha preso molto male la notizia ma Melissa si è assicurata comunque di parlargliene molto apertamente. Dopo un primo momento di incredulità, adesso Maddox vive la situazione con molta più tranquillità. Il desiderio più grande di Melissa Satta al momento è quello di poter allargare la famiglia e dare a Maddox un fratellino o una sorellina: “Prima o poi succederà” assicura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

L.M.

Impostazioni privacy