Sergio Assisi, quello che non ci saremo mai aspettati

L’affascinante Sergio Assisi è uno degli attori più amati dal pubblico italiano: c’è un dettaglio del suo passato che siamo sicuri vi sconvolgerà!

sergio assisi
Sergio Assisi, quell’episodio del passato (Getty)

L’affascinante attore napoletano Sergio Assisi torna stasera sui nostri schermi: Rai 1 trasmetterà in prima serata Basta un paio di baffi, commedia italiana che vede come protagonisti Antonia Liskova, Marco Bonini e Sergio Assisi. Il film racconta le vicende di Sara, una donna che per realizzare il suo sogno di lavorare come chef, decide di travestirsi da uomo. Sara diventa così Andrea e riesce ad ottenere il posto, ma tutto si complica nel momento in cui capisce di essere innamorata del suo capo Luca.

Sergio Assisi ha raggiunto il grande successo partecipando alla serie di Rai 1 Capri insieme a grandi nomi della televisione italiana, come Gabriella Pession e Kaspar Capparoni. In seguito ha preso parte a diversi film, anche ambientati nella sua amata Napoli, ed è stato anche regista del film A Napoli non piove mai. Adesso invece scopriamo qualcosa che riguarda la sua vita privata e il suo passato: questo dettaglio della sua adolescenza ha dell’incredibile!

LEGGI ANCHE >>> il terribile passato di questa famosa showgirl

Sergio Assisi, nel suo passato un’esperienza fuori dal comune

sergio assisi passato
Sergio Assisi (Getty)

L’attore è nato e cresciuto nella bellissima città di Napoli, in una famiglia molto creativa e dedita all’arte. Lo stesso Sergio già da piccolo ha iniziato a scrivere racconti a soli 10 anni, mentre compiuti i 16 anni ha iniziato a partecipare alle prime rappresentazioni teatrali e a vari spettacoli. Quello che non tutti sanno di lui è che, oltre a dedicarsi alla recitazione e alla scrittura, da bambino giocava anche a calcio, e per un periodo ha giocato con un grande campione italiano.

LEGGI ANCHE >>> l’attrice che ha partecipato ai campionati europei

Da bambino Sergio faceva parte della squadra giovanile del Napoli e aveva il ruolo di portiere. Insieme a lui c’era anche un altro giovane giocatore, la cui carriera nel mondo del calcio l’ha portato a grandissimi successi. Stiamo parlando del campione del mondo Fabio Cannavaro! Il calciatore ha infatti iniziato la sua fortunata carriera proprio nella giovanile del Napoli e da allora è diventato uno dei più forti difensori italiani, conquistando perfino il Pallone d’oro. Lo sapevate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Assisi (@sergioassisi)

L.M.

Impostazioni privacy