Ficarra e Picone, la novità che sconvolge il pubblico

I due amatissimi comici Ficarra e Picone hanno annunciato una novità che ha sconvolto tutto il pubblico italiano: scopriamo di cosa si tratta.

ficarra picone
La novità di Ficarra e Picone (Getty)

Il duo comico composto dai simpaticissimi Ficarra e Picone torna questa sera in tv: Rai Movie trasmette in prima serata Nati stanchi, il primo film dei due siciliani. Nel film diretto da Dominick Tambasco, si racconta la storia di due ragazzi squattrinati di un piccolo paesino siciliano alla disperata ricerca di un lavoro. Quasi per gioco i due decidono di partecipare ad un concorso per bibliotecari a Milano, più per allontanarsi per qualche giorno dalle famiglie che per altro. Da allora inizierà la loro avventura.

I film di Ficarra e Picone hanno sempre riscosso un grande successo, soprattutto grazie all’innata complicità che c’è tra i due. Nei primi anni Duemila hanno conquistato gli italiani con le loro divertentissime gag sul palco di Zelig e da allora la loro carriera televisiva e cinematografica ha preso il decollo. Quest’anno è arrivata una splendida notizia che riguarda proprio un loro progetto lavorativo: scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> un retroscena incredibile sul loro passato

Ficarra e Picone, la notizia che nessuno si aspettava

ficarra e picone netflix serie
Ficarra e Picone (Getty)

Lo scorso aprile il famoso servizio di streaming Netflix ha ufficializzato una fantastica notizia: prossimamente uscirà una nuovissima serie con i due comici siciliani Ficarra e Picone! La serie si intitola Incastrati e sarà composta da 6 puntate che usciranno molto probabilmente l’anno prossimo. I due comici non saranno soltanto i protagonisti di questo nuovo show, ma ne saranno anche i produttori e i registi. Altri scenaggiatori coinvolti nel progetto sono Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli. Che cosa sappiamo finora della serie tv?

LEGGI ANCHE >>> perchè hanno lasciato Striscia la notizia?

Di Incastrati per il momento sappiamo che sarà ambientata nella loro amatissima Sicilia, a Palermo, e che le riprese sono iniziate lo scorso 26 aprile 2021. Sarà inoltre mandata in onda in ben 190 peasi! La serie è ovviamente una comedy e racconta, tra battute, incomprensioni e strambe vicessitudini, una vicenda a sfondo criminale. I due protagonisti verranno coinvolti infatti in un omicidio e si metteranno nei guai in più di un’occasione. Eccoli mentre ripassano il copione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficarraepicone (@ficarraepicone)

L.M.

 

 

Impostazioni privacy