Beautiful, i fan non credono ai loro occhi

L’amatissima soap opera Beautiful ha una differenza evidente con la sua versione originale americana: sapete di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Beautiful differenza
La differenza tra le due versioni di Beautiful (Instagram)

Domani, lunedì 31 maggio, ritorna in onda l’amatissima soap opera Beautiful, sempre su Canale 5. Le prossime puntate si preannunciano molto importanti e, come sempre, ricche di colpi di scena. Bill offre a Brooke protezione, e quel momento di tenerezza culmina, finalmente, in un lungo e appassionato bacio. Tuttavia Brooke si pente ben presto di aver baciato Bill. Nel frattempo Ridge, Quinn ed Eric sono pronti ad accogliere Zoe in famiglia. Hope, Liam e Steffy, ormai sono sicuri del vero scopo del matrimonio di Thomas e, per questo motivo, intendono fermarlo e smascherarlo.

Il giorno del suo matrimonio, Thomas esorta Douglas a convincere Hope ad interrompere le nozze perché, in realtà, vuole sposare lei e non Zoe. L’unico a conoscere il vero scopo del piano è Vinny. Il ragazzo cerca, ma senza successo, di dissuadere l’amico dall’usare suo figlio per raggiungere lo scopo. Nel frattempo Brooke prova ad avvertire la futura sposa Zoe, per l’ultima volta prima che si sposi con Thomas. Bill e Wyatt iniziano a credere che in realtà il matrimonio sia solo una farsa. Quando ha inizio la cerimonia il piccolo Douglas si sente male e scappa via, seguito da Hope. Thomas fa di tutto per interrompere la cerimonia ma Zoe insiste affinché si continui. All’improvviso, però, accade una cosa assurda: durante lo scambio degli anelli Hope entra in sala vestita da sposa!

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, il ricatto che fa tremare i telespettatori

Qual è la differenza tra le varie versioni di Beautiful

Beautiful anticipazioni
Cosa cambia in Beautiful? (Instagram)

Come tutti sapranno Beautiful è una soap opera americana, una delle più viste e longeve di sempre. Ovviamente è stata adattata affinché potesse essere vista anche in Italia. Le prime due sigle italiane si distinguevano da quella americana. Infatti, negli Stati Uniti, la sigla utilizzata è una versione strumentale della canzone High upon this love.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, finalmente arriva la confessione: come reagirà?

In Italia, invece, la storica colonna sonora Tutti Beautiful è stata composta da Colombo, ed è stata utilizzata dal 1990 al 2011. A partire dal 23 marzo 2017 negli USA, quando fu trasmessa la puntata 7.549, la soap ha una nuova sigla creata in occasione dei trent’anni della soap. Si tratta di una riproposizione in chiave moderna della primissima versione della sigla, andata in onda negli USA nel marzo 1987.

e.f.

Impostazioni privacy