Home Spettacolo Francesca Manzini: l’esperienza che le ha cambiato la vita | Cosa è...

Francesca Manzini: l’esperienza che le ha cambiato la vita | Cosa è successo

408
0

La comica ed imitatrice Francesca Manzini ha parlato di un’esperienza che le ha letteralmente cambiato la vita: scopriamo di cosa si tratta.

Francesca Manzini
Francesca Manzini (Instagram)

Ritorna in onda questa sera, lunedì 31 maggio, Striscia La Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci. Il programma, divenuto oramai un appuntamento fisso per gli italiani da oltre 30 anni, ha rivoluzionato il modo di fare televisione, creando uno show che potesse ottenere un alto numero di ascolti prima dei programmi principali della serata. Nel corso degli anni si sono alternati alla conduzione tantissimi presentatori storici: Ezio Greggio, Ezio Iacchetti, Ficarra&Picone, Michelle Hunziker e anche la simpaticissima comica ed imitatrice Francesca Manzini.

In particolare, la Manzini, ha affiancato per oltre un anno Gerry Scotti alla conduzione del telegiornale satirico. Francesca, nel corso della propria carriera, ha intrapreso tantissimi lavori diversi, passando con grande naturalezza dalla tv alla radio e viceversa. La sua esperienza nel mondo dell’intrattenimento inizia molto presto ma un evento in particolare le ha letteralmente cambiato la vita. Dopo quell’esperienza, infatti, la Manzini ha deciso che era giunta l’ora di dare una svolta. Siete curiosi di sapere cosa le accadde? Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE > > > Michelle Hunziker: “Fu la cosa mi ferì di più” | Triste avvenimento

L’episodio che ha cambiato la vita a Francesca Manzini

Francesca Manzini imitazioni
Cosa accadde a Francesca Manzini? (Instagram)

Ci sono dei momenti nella vita di ognuno di noi che rappresentano una sorta di spartiacque. Arriva il momento di decidere cosa si vuole essere, cosa è importante e cosa no. Tali decisioni possono arrivare a seguito di esperienze molto difficili da affrontare ma che, una volta superate, ci donano la consapevolezza di chi siamo. Per Francesca Manzini l’evento scatenante è stato il momento in cui è entrata in coma per ben tre giorni a seguito di un incidente. L’esperienza l’ha colpita profondamente tanto da darle la forza di voltare definitivamente pagina.

LEGGI ANCHE > > > Gerry Scotti, cosa fa il figlio Edoardo? Retroscena inaspettato

Dopo il coma ho abbandonato tanti vizi che mi ero presa, tante vite brutte che avevo percorso“, racconta Francesca. “Ho abbandonato tutto dopo questa esperienza, anche perché quando si tocca il fondo la bravura sta nel trovare la strada giusta ed è quello che io ho fatto“, aggiunge poi. La Manzini, quindi, ha saputo rinascere dopo un momento in cui per lei sembrava davvero tutto finito. Fortunatamente oggi è una donna forte e ricca di vitalità che riesce a far ridere ed emozionare il suo affezionatissimo pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

e.f.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here