Alba Parietti, con chi andava a scuola da piccola? | Personaggio famosissimo

Sapete che Alba Parietti andava a scuola con un personaggio famosissio? É davvero incredibile, ecco di chi si tratta.

personaggio Alba Parietti
Alba Parietti (Getty Images)

Il suo è un volto iconico della televisione italiana. Alba Parietti è la showgirl per eccellenza, attrice, cantante e personaggio televisivo attivo fin dagli anni ’80. Ha recitato al cinema in Italian Boys di Umberto Smaila, Abbronzatissima di Bruno Gaburro e tanti altri film. In televisione, invece, è stata sia concorrente che opinionoista di alcuno programmi famosissimi, da Ballando con le stelle a Live- Non è la D’Urso. Oggi la carriera della showgirl piemontese è ancora molto attiva, soprattutto dopo la partecipazione del suo unico figlio, Francesco Oppini, al Grande Fratello Vip. C’è un aneddoto dal passato di Alba Parietti che non tutti conoscono: sapete con chi è andata a scuola? Si tratta di un personaggio oggi molto famoso, ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Paola Perego, impossibile dimenticare | Nel passato

Quel personaggio famoso a scuola con Alba Parietti

Parietti Alba personaggio
Alba Parietti (Getty Images)

Nata a Torino nel 1961, Alba Parietti raggiunge la notorietà prima su alcune emittenti locali piemontesi, per poi approdare al grande cinema. Alba ha lavorato con alcuni grandissimi nomi dello spettacolo nazionale, da Gianni Boncompagni a Gigi Sabani, fino a Enzo Tortora e Pippo Baudo. Fin da piccola la Parietti conosce quello che diventerà uno dei più grandi giornalisti italaini, all’epoca suo compagno di scuola. Sapete di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Andrea Damante, com’era ai tempi di Uomini e donne? | Grande cambiamento

La Parietti è originaria di Torino, proprio come uno dei più grandi giornalisti di oggi. Si tratta di Marco Travaglio, il direttore della nota rivista Il Fatto Quotidiano. I due erano compagni di scuola fin dalla tenera età ed hanno frequentato insieme asilo ed elementari. Ma non è tutto!

Un racconto straordinario

Alba ha deciso di raccontarsi ai microfoni di Verissimo in occasione della partecipazione di suo figlio Francesco al Grande Fratello Vip. La showgirl ha rievocato l’infanzia del figlio ed il suo essere una mamma molto giovane, sempre etichettata troppo ingombrante.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

“Sono una madre come tutte le altre– ha detto Albae cerco di proteggere mio figlio”. “Ho delle frustrazioni enormi davanti al suo dolore“, ha continuato la Parietti. “Siamo cresciuti insieme”, ha aggiunto, asserendo come il figlio abbia ormai quasi 40 anni (è nato nel 1981) e la differenza di età tra i due sia poca.

Eravate a conoscenza del compagno di scuola famossimo di Alba Parietti?

Impostazioni privacy