Scintilla irriconoscibile, rimarrete senza parole

Questa foto di Gianluca Fubelli ha dell’incredibile! Non si era mai mostrato così, i fan sono rimasti a bocca aperta. Avete visto?

foto Gianluca Fubelli
Gianluca Fubelli e Paolo Ruffini a “Colorado” (Instagram)

Uno degli artisti più apprezzati degli ultimi anni è Gianluca Fubelli. Meglio conosciuto con il nome d’arte di Scintilla, il comico romano si è fatto notare a Colorado, il celebre show in cui vestiva diversi ruoli uno più divertente dell’altro. Negli ultimi mesi è stato al centro del gossip per quanto riguarda la fine della sua storia d’amore con Elena Morali. Questa sera Fubelli sarà tra gli ospiti di Game of games- Gioco loco, il quiz condotto da Simona Ventura. Su Rai 2 sono attesi anche Enzo Miccio, Maddalena Corvaglia, Gilles Rocca e tanti altri personaggi dello spettacolo. Ci sarà da divertirsi! Tutti conoscono Gianluca Fubelli oggi, ma in pochi lo avrebbero riconosciuto in questa foto. Non si era mai mostrato così in pubblico, avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Enzo Miccio, il dolce ricordo sui social: “Mezzo secolo” | La foto

L’incredibile foto di Gianluca Fubelli

Fubelli Gianluca foto
Gianluca Fubelli (Instagram)

Nato a Roma nel 1973, Gianluca Fubelli è uno dei comici più apprezzati della televisione italiana. Dopo alcune esperienze giovanili, Fubelli entra a far parte del cast di Colorado, il celebre show comico di Italia 1. Anno dopo anno Gianluca è riuscito a conquistare il pubblico grazie ai simpaticissimi personaggi: dal più piccolo dei Teletubbies a il più bello d’Italia, passando per l’indimenticabile Giulio Cesare in chiave moderna. Sui social, Scintilla si è mostrato come nessuno l’aveva mai visto. Guardate.

LEGGI ANCHE>>> Giorgio Panariello, cosa faceva prima di diventare famoso? | Il racconto

La foto in questione è apparsa sui social e, più precisamente, sul profilo Instagram di Fubelli. Lo scatto del passato mostra il comico romano in giovane età. L’immagine mostra chiaramente come il ragazzo tentasse di nascondere il viso alla fotocamera alzando il braccio, ma si possono ben notare i folti capelli di Gianluca. Lo ha fatto notare lui stesso nella didascalia, scrivendo: “I capelli c’erano”. “Il sonno c’è– ha concluso scherzosamente –l’unica cosa rimasta”.

Artista a tutto tondo

Quello di Fubelli è un vero talento che non si limita solo al mondo della comicità. La star di Colorado, infatti, si è anche cimentato nella recitazione, con risultati più che soddisfacenti.

I film a cui Fubelli ha preso parte negli ultimi anni sono davvero tanti. Area Paradiso di Diego Abadantuono, Tutto molto bello di Paolo Ruffini, sono solo alcuni dei titoli con cui Scintilla riesce a strappare sempre un sorriso.

Avete visto la foto incredibile di Gianluca Fubelli?

Impostazioni privacy