Errore imbarazzante per la tv italiana, fan delusi

Ci troviamo ad analizzare un errore decisamente imbarazzante per la tv italiana che ha portato i fan a protestare sui social network.

Quando alla fine arrivano delle situazioni su cui si può fare polemica il pubblico di certo non sfugge mai e anche in questo caso si è scatenato sui social network. Solo i più affezionati di Friends hanno notato un particolare durante la messa in onda della Reunion che abbiamo visto su Sky Atlantic venerdì mattina in contemporanea con gli Stati Uniti in versione originale con sottotitoli e poi la sera doppiata. Grandi emozioni ma anche momenti di grandi dubbi che hanno condotto a una polemica che non ci saremo aspettati. Andiamo a leggerne di più.

Errore in tv, i fan lo notano

Durante la Friends Reunion si è tornati a citare uno degli episodi più noti cioè quello in cui si formano due squadre che si sfidano su chi conosca meglio gli altri. Monica e Rachel affrontano Joey e Chandler, mentre Ross è lì per fare da presentatore. Ci sono tante categorie e nella reunion le domande sono le stesse che ci portano a far vedere anche il ritorno in scena di vecchi protagonisti tra i quali per esempio Tom Selleck o il famosissimo gemello di mani di Joey che ci riporta indietro alla puntata svolta nel casinò di Las Vegas.

LEGGI ANCHE >>> Attore Friends irriconoscibile

LEGGI ANCHE >>> Attore Friends sta male?

Beh, la figuraccia arriva in una situazione molto particolare, quella che portò le ragazze a perdere e il loro appartamento. Chi usciva sconfitto da quella sfida infatti avrebbe dovuto pagare una penitenza. Se i ragazzi dovevano dare via il famoso gallo, loro avrebbero dovuto cedere l’appartamento. La domanda decisiva portava verso il lavoro di Chandler, ma che cosa fa? Nella prima parte della serie, prima di divenire un pubblicitario, il personaggio interpretato da Matthew Perry faceva un lavoro misterioso che lo portava a guadagnare molti soldi, ma che nessuno sapeva precisamente di cosa si trattasse. Ecco la risposta fu di Rachel che disse: “Fa i traslochi”. Scopriamo da questa puntata speciale però, cosa tra l’altro cambiata nella versione sottotitolata rispetto a quella doppiata, la ragazza interpretata da Jennifer Aniston parla di “trasferimenti”. Un errore che in molti hanno notato.

Impostazioni privacy