Attore famosissimo ingrassa 30 kg, paura per lui

Un attore molto famoso ha preso oltre 30 kg e in molti hanno pensato che possa aver accusato un qualche tipo di malattia.

Friends
Friends

La Renunion di Friends ha scatenato l’ilarità del pubblico anche attorno ai cambiamenti dei personaggi che tornano a farsi vedere insieme 17 anni dopo l’ultimo episodio. Tra i più chiacchierati c’è Matt LeBlanc che è sembrato il più cambiato rispetto al passato. Oltre al capello brizzolato in molti si sono resi conto di quanto sia ingrassato, tanto che Jennifer Aniston per scherzare lo provoca davanti agli altri: “Vi ricordate quando da quella porta ci passavamo tutti?“. Non sono mancate ovviamente le maldicenze con alcuni che hanno ipotizzato addirittura che Matt stia soffrendo di qualche patologia clinica. Cosa che per fortuna non risulta.

Come è cambiato Matt Le Blanc?

Matt LeBlanc
Matt LeBlanc

Matt Le Blanc è sicuramente cambiato molto ed è evidente che ha preso del peso, ma è sembrato piuttosto in forma dispetto a Matthew Perry che ha palesato qualche evidente problema. L’attore classe 1967 di Newton era sul set di Friends Reunion per aver brillantemente interpretato il personaggio d Joey Tribbiani. Questo squattrinato attore italo-americano aveva un particolare che rende credibile il fatto che Matt oggi sia ingrassato. Questo perché aveva una passione smodata per il cibo, sempre pronto a rubare qualcosa dal frigo di Monica dirimpettaia.

LEGGI ANCHE >>> Chandler sta male?

LEGGI ANCHE >>> Friends il nuovo episodio

Di certo abbiamo notato anche la grandissima simpatia del personaggio e la sua voglia di essere sempre protagonista con grande umiltà. Ha infatti regalato una serie di battute molto simpatiche e anche qualche curioso aneddoto. Tra questi troviamo quello che lo vede protagonista all’interno di una vecchia puntata. Matt spiega che Courtney Cox, che interpretava Monica, amava scriversi le battute sul tavolo della cucina e che per tirarle un brutto scherzo un giorno gliele cancellò mandandola su tutte le furie.

LEGGI ANCHE >>> Courtney Cox in Scream

LEGGI ANCHE >>> La reunion tra Jennifer Aniston e Brad Pitt

Lo spin off

Matt LeBlanc fu protagonista anche di uno spin off della serie tv Friends, con una sitcom dal titolo Joey. Questa parlava del suo personaggio che si era trasferito da New York a Los Angeles per cercare di esplodere a Hollywood. Il tentativo fu decisamente indegno e lasciò a desiderare con l’attore che alla fine decise di chiudere un esperimento mal riuscito. Fu una delusione non facile da digerire, Joey non funzionava senza gli altri personaggi della serie tv.

Impostazioni privacy