Uomini e Donne, lo sfogo social dell’ex tronista

Un’ex tronista di Uomini e Donne è stata presa di mira da qualcuno per aver messo su qualche chilo: sui social è arrivata la sua reazione.

uomini e donne tronista
Ex tronista presa di mira

Uomini e Donne è un programma televisivo amato e seguito da tantissimi telespettatori: i ragazzi e le ragazze che partecipano come tronisti acquisiscono in breve tempo molta popolarità, una popolarità che ha i suoi aspetti positivi e i suoi aspetti negativi. Proprio ieri è arrivato lo sfogo sui social di un’ex tronista che a quanto pare è stata presa di mira per aver messo su qualche chilo, vediamo cosa è successo.

La ragazza era uscita di casa dopo qualche tempo che non si vedeva in giro. Sia per la questione Covid che forse per motivi che rientrano nella sua sfera personale, l’ex tronista del famoso programma di Maria De Filippi non si vedeva pubblicamente già da un pò. Dopo la sua prima uscita pubblica, si è scatenato però un polverone. La ragazza si è sfogata sui social con parole molto forti, che dimostrano tutta la sua forza e la sua intelligenza. Scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> tronista di Uomini e Donne in difficoltà

Ex tronista di Uomini e Donne si sfoga sui social: parole importanti

anna munafò
Anna Munafò (Instagram)

L’ex tronista in questione è Anna Munafò, che oltre ad essere un’ex partecipante del famoso programma televisivo è anche la mamma di uno splendido bambino. Come ha raccontato lei stessa sul suo profilo Instagram, appena è uscita di casa per la prima volta dopo diverso tempo, ha sentito addosso gli occhi di alcuni passanti.Sì, ho 28 kg in più” ha ammesso sui social, ma non finisce qui.

LEGGI ANCHE >>> il grande cambiamento dell’ex tronista

La ragazza racconta infatti che, camminando per strada, ha percepito gli sguardi straniti di chi le passava vicino e la riconosceva. Le sue parole sono state: “Non vi nego che gli occhi addosso di chi ti guarda e pensa ‘guarda quanto si è ingrassata’ li ho sentiti“. Anna ha percepito i giudizi silenziosi di chi la guardava, ma non per questo si è lasciata intimidire. Anzi ha risposto a tono, mostrando tutta la sua intelligenza.Siamo belle a prescindere, anzi bellissime“. Le sue parole sono di esempio. Ecco il suo post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Munafó (@annamunafo)

L.M.

 

 

Impostazioni privacy