Beautiful, matrimonio a rischio | Fan increduli

Nuovi esplosivi colpi di scena ci aspettano oggi nella nuova puntata di Beautiful: un matrimonio potrebbe essere a rischio mentre viene messo in atto un astuto piano.

beautiful matrimonio
Hope in Beautiful

Nelle scorse puntate di Beautiful abbiamo visto che l‘ossessione di Thomas nei confronti di Hope è cresciuta sempre di più. Il Forrester è innamorato perso della ragazza e sta cercando di fare di tutto pur di averla di nuovo al suo fianco. Lei invece è molto confusa, soprattutto dopo aver assistito al bacio tra Liam e Steffy, che è arrivato del tutto inaspettato.

Nella puntata di oggi invece, che andrà in onda come sempre a partire dalle 13:40 su Canale 5, sarà molto importante il ruolo di Steffy. Steffy si è pentita di aver assecondato i piani malvagi di Thomas e si è pentita di aver baciato Liam, ingannando così Hope. Ecco perché fare di tutto pur di rimediare. Nel frattempo, il matrimonio tra Thomas e Zoe sta per arrivare… e forse qualcosa potrebbe andare storto. Vediamo che cosa ci aspetta nella nuova puntata.

LEGGI ANCHE >>> attrice di Beautiful molto malata

Beautiful, tutti contro Thomas: che cosa succederà al matrimonio?

beautiful thomas
Thomas in Beautiful

Hope è ancora molto sconvolta per aver assistito al bacio tra Steffy e Liam e nel frattempo teme anche per il futuro del suo figlio adottivo: per lui potrebbe anche decidere di restare bloccata in un matrimonio senza amore, ma per fortuna qualcuno interviene. Steffy decide infatti di dire tutta la verità riguardo al bacio con Liam, cioè che era tutto un piano di Thomas a cui lei aveva acconsentito. Ecco che così si ritroveranno insieme Steffy, Hope e Liam. A quel punto, quando la verità verrà finalmente a galla, molte cose cambieranno.

LEGGI ANCHE >>> Beautiful, “C’è da vergognarsi”, che accadde?

La notizia sconvolgerà molto Hope: la ragazza all’inizio avrà difficoltà a credere alle parole di Steffy, ma poi entrambi riusciranno a convincerla. Una volta che la verità è finalmente uscita fuori, Hope, Steffy e Liam decidono che è arrivato il momento di fermare definitivamente Thomas e di smascherarlo davanti a tutti. Il luogo perfetto per farlo potrebbe essere proprio il suo imminente matrimonio con la modella Zoe. Così iniziano a pensare ad un piano molto pericoloso, in cui Hope potrebbe fare da esca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Annika Noelle (@annikanoelle)

L.M.

 

 

Impostazioni privacy