Albano ci perde la testa, la sua debolezza in Lettonia

Albano Carrisi ci perde la testa tanto che la sua debolezza è arrivata addirittura in Lettonia. Nessuno però sapeva questa particolarissima cosa.

Albano Carrisi
Albano Carrisi (Getty Images)

Il cantante è riuscito nel tempo a conquistare tantissime persone in giro per il mondo, diventando uno degli artisti più amati di sempre. Quello che ha colpito di più è stata ovviamente la sua semplicità e la forza di riuscire sempre e comunque di arrivare al cuore della gente. Di lui si è parlato molto anche per quanto riguarda la sua vita d’amore viste le straordinarie storie avute con Romina Power prima e Romina Lecciso poi.

Carrisi è un personaggio carismatico, dotato di buon cuore e sempre pronto a dare al pubblico la sua presenza scenica con una forza dirompente e la voglia di raggiungere tutti grazie appunto alla semplicità. Questo lo ha reso famoso un po’ in tutto il mondo con soprattutto l’est Europa che lo apprezza davvero tantissimo. Ora però andiamo a vedere una cosa per cui Albano perde la testa.

Albano ci perde la testa, debolezza arrivata in Lettonia

Albano Carrisi
Albano Carrisi (Getty Images)

Albano cantava “felicità un bicchiere di vino con un panino” e ancora oggi sappiamo che perde la testa per il cibo, quello buono che fa stare bene. Sono tantissime le ricette che troviamo su internet a nome del cantante, con specialità di mare da buon uomo del sud come per esempio le cozze che adora. Ha inoltre sia un’azienda vinicola con hotel, che si chiama appunto Felicità, che un ristorante dal nome Tenute Carrisi. Qui si possono consumare prodotti di altissima qualità.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi da urlo

LEGGI ANCHE >>> Sapete chi è il fratello?

Tutte le ricette in merito sono uscite in un libro edito da Mondadori nel 2014 che si chiama “La cucina del sole”. Tutta questa passione ha raggiunto persino la Lettonia dove c’è un ristorante che si chiama Felicità che propone queste speciali ricette e che mostra in ogni dove la foto di Albano stesso dimostrando grandissimo apprezzamento anche per il nostro paese. Sicuramente l’Italia è stata sempre paese di grandi tradizioni e voglie, con la possibilità di raggiungere ogni luogo del mondo anche se solo ed esclusivamente in situazioni molto interessanti nel tempo.

Impostazioni privacy