Maria De Filippi “strangola” J-Ax, la foto dal passato e quell’accusa

Avete mai pensato di vedere Maria De Filippi “strangolare” J-Ax? Quell’immagine è diventata realtà un po’ di tempo fa e ha scatenato molte polemiche.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Getty Images)

Maria è sicuramente una delle persone più equilibrate che ci troviamo ad ammirare in televisione. Donna di cuore e di grandissima intelligenza ha dimostrato negli anni di avere la voglia e la forza per raccontare storie importanti e regalare una parola di conforto per tutti. Proprio per questo pensare di vederla “strangolare” un collega appare una cosa impossibile. Nonostante questo nell’ultimo periodo è tornata a galla una foto che ha portato non poche polemiche in merito a quanto raccontato dal pubblico. C’è dunque da riflettere su quanto accaduto di recente.

Maria De Filippi “strangola” J-Ax, cosa è accaduto?

Maria De Filippi "strangola" J-Ax, cosa è accaduto?
Maria De Filippi “strangola” J-Ax, cosa è accaduto?

Maria De Filippi ha “strangolato” J-Ax in una simpatica foto sui social network. Si tratta ovviamente di un momento goliardico con nessuno che voleva fare male a nessuno, nonostante questo sono scoppiate moltissime polemiche in merito a quanto realmente accaduto. Questo perché tantissime persone hanno parlato di messaggio scorretto inviato dai due. Sicuramente si è superato un certo limite perché ci troviamo di fronte a due artisti amatissimi e soprattutto a due persone per bene. Ovviamente infatti non c’era nessuna volontà di essere interpretati male o di voler mandare un messaggio pro violenza.

LEGGI ANCHE >>> Il grande dolore di Maria

LEGGI ANCHE >>> Lutto per Maria

La società odierna si è prestata un po’ troppo ad eccedere nelle interpretazioni e se da un lato è giusto tutelare le persone dall’altro si deve evitare anche di far passare per negativo qualsiasi tipo di messaggio. Questo tanto più se arriva da due persone che sono sempre state impegnate nel sociale e pronte a raccontare le loro emozioni in modo concreto. Soprattutto poi va sottolineato che i due si sono impegnati per portare del bene alle persone oltre che dell’intrattenimento, lanciando sempre e comunque messaggi positivi. I sorrisi stampati sui volti di quel selfie poi fanno capir ancor di più come anche un bambino avrebbe capito la goliardata della situazione in questione.

Impostazioni privacy