Love is in the air, una protagonista è in un serio guaio

Una protagonista di Love is in the air si è cacciata in un brutto guaio. il danno è irrimediabile, cosa succederà ora?

guaio love is in the air
Una scena della fiction (Mediaset Play)

La nuova serie di Canale 5 si sta già guadagnando un discreto seguito. Love is in the air fa parte dell’appuntamento pomeridiano con l’amore di Mediaset, insieme ad un’altra famosissima serie, Mr Wrong- Lezioni d’amore. La fiction turca vede i protagonisti coinvolti in contorte vicende sentimentali e non solo, che stanno lasciando i fan con il fiato sospeso. In particolare, una protagonista molto amata di Love is in the air si è cacciata in brutto guaio e ora rischia grosso. Sapete che cosa è successo? Questa vicenda ha dell’incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Un Posto al Sole, passione esplosiva | I fan sconcertati

Un brutto guaio a Love is in the air

guaio love is in the air
Il bacio tra Eda e Serkan (Mediaset Play)

A Love is in the air, la nuova fiction turca di Canale 5, le cose sembrano complicarsi. Eda, una ragazza povera ma talentuosa, decide ha decido di non cedere al ricatto del ricco e odioso Serkan. Quando i due vengono paparazzati insieme, la giovane sarà costretta a mentire dicendo di essere la segretaria dell’uomo. Ma durante un evento avviene qualcosa di totalmente inaspettato che complica ancora di più le cose.

LEGGI ANCHE>>> Mr Wrong, scompare all’improvviso | Grande lite

Mentre Serkan è sul palco impegnato a tenere un discorso, Eda si presenta sul luogo dell’evento e, precipitatasi da lui sul palco, lo bacia davanti a tutti. Il gesto così avventato della ragazza getta tutti nello stupore più assoluto cambia tutte le carte in tavola. Ora Eda è costretta a dover accettare senza esiti il ricatto del ricco Serkan e fare finta di essere la sua amata.

Tutti i dettagli della soap

La giovane ragazza dovrà fingere di essere la fidanzata dell’uomo e, in cambio, egli ripristinerà la borsa di studio di Eda. Questo è l’unico modo per la ragazza di poter continuare a studiare, date le sue origini molto umili.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Come se non bastasse, a complicare ancora di più la situazione è Jenka, il fidanzato di Eda, che le comunica di amare un’altra donna. Il ragazzo infierirà sul già precario stato d’animo della giovane sottolineando la sua eccessiva remissività.

Eravate a conoscenza del guaio in cui l’amata protagonista di Love is in the air si è cacciata?

Impostazioni privacy