Mr Wrong, scompare all’improvviso | Grande lite

Nella nuova puntata di Mr Wrong la tensione aumenta tra i due protagonisti: dopo una feroce lite qualcuno scompare all’improvviso.

mr wrong lite
I protagonisti di Mr Wrong

La nuova soap turca Mr Wrong con protagonista l’attore Can Yaman è appena iniziata e sta già riscuotendo un discreto successo. La nuova puntata andrà in onda questo pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale 5. La storia è incentrata su Ezgi e Ozgur, due ragazzi che sono uno l’opposto dell’altro. Lei è dolce e un pò sfortunata, soprattutto in amore, ed è alla ricerca di una storia d’amore importante. Lui invece passa continuamente da una donna all’altra, senza mai impegnarsi in nessuna relazione.

Nelle prime puntate abbiamo visto i due stringere un patto: lui le darà lezioni su come conquistare gli uomini mentre lei fingerà di essere la sua fidanzata al matrimonio della sorella. La famiglia di Ozgur vuole infatti che il ragazzo si sistemi e lui ha pensato bene di fingere una relazione piuttosto che crearne una seria: che cosa succederà però tra Ozgur e Ezgi?

LEGGI ANCHE >>> un bambino è in grande pericolo

Mr Wrong, scoppia una pesante lite nella coppia: il piano rischia di saltare

mr wrong ezgi ozgur
Mr Wrong

Nella nuova puntata di oggi di Mr Wrong – Lezioni d’amore, ci saranno ulteriori passi avanti nella bizzarra relazione tra i due protagonisti Ezgi e Ozgur. I due hanno stretto un patto che potrebbe portare dei benefici ad entrambi ma le loro continue liti non fanno altro che aumentare la tensione. Nonostante questo però, Ezgi si rende conto che i consigli del ragazzo effettivamente funzionano e decide quindi di continuare a seguirli. Il suo obiettivo è quello di conquistare il cuore di Serdar e Ozgur le suggerisce di sparire per qualche tempo e non farsi trovare da lui.

LEGGI ANCHE >>> le prime puntate di Mr Wrong

La ragazza così, malgrado i tanti battibecchi con Ozgur, continuerà ad ascoltare le sue lezioni d’amore e a seguire i suoi consigli che a primo ascolto le sembrano molto controproducenti. La sua cotta per Serdar è molto forte e così Ezgi fa come gli ha suggerito Ozgur: decide che per qualche giorno non contatterà Serdar, cercando di così di far crescere l’interesse dell’uomo nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

L.M.

Impostazioni privacy