Un Posto al Sole, passione esplosiva | I fan sconcertati

Una passione esplisova ha travolto questi due personaggi molto amati di Un Posto al Sole. I fan sono rimasti sconcertati, che cosa accadrà?

passione un posto al sole
Una scena della soap (Rai Play)

La lotta per l’egemonia dei Cantieri continua a Un Posto al Sole, così come le contorte vicende sentimentali. Il rapporto tra Silvia e Michele non sembra essere migliorato, dal momento che il giornalista continua ad ignorare i bisogni della donna. Silvia, dal canto suo, è sempre più tentata dalle avances di Giancarlo, l’affascinante uomo incontrato prima al bar e poi al cinema. Anche la diatriba per il possesso dei Cantieri continua e vede sul campo di battaglia da un lato Roberto Ferri e, dall’altra Lara e Pietro. I due sono legati da un’insolita quanto misteriosa alleanza, che ha destato non pochi sospetti. A scatenare lo sconcerto nei fan, però, è stato soprattutto la passione esplosiva tra due personaggi molto amati di Un Posto al Sole. Sapete di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Una Vita, una spia arriva in città: grande preoccupazione

Scoppia la passione a Un Posto al Sole

passione un posto al sole
Una scena della soap (Rai Play)

Nella soap italiana più seguita di sempre, Un Posto al Sole, le vicende sentimentali sono sempre più al centro dell’attenzione. Se nelle scorse puntate gli occhi erano puntati su Silvia e Michele, sempre più in crisi con il loro matrimonio, nelle prossime puntate si parlerà molto di due personaggi amatissimi. Si tratta di due presenze storiche nella soap, che hanno fatto sognare i fan da ogni parte d’Italia. Ecco che cosa succederà.

LEGGI ANCHE>>> Mr Wrong, scompare all’improvviso | Grande lite

Nella lotta per i Cantieri, Roberto Ferri è schierato insieme a Marina. La donna ha fatto da poco ritorno a Napoli ed è stata accolta con giubilo dagli abitanti di Palazzo Palladini. Anche Roberto è stato ben contento di rivedere la sua vecchia fiamma, specialmente ora che i due lottano insieme per l’azienda. Tutta questa vicinanza, però, non li ha lasciati indifferenti.

Sembrerebbe proprio, infatti, che tra Roberto e Marina ci sia un riavvicinamento in corso, non solo sul lato professionale. I due, infatti, sono sempre più affiatati e la passione tra loro potrebbe esplodere presto. Proprio come per la coppia di rivali composta da Lara e Pietro. Tra i due, infatti, potrebbe nascere un legame sentimentale oltre che di affari. Per scoprirlo, l’unica cosa da fare è non perdere le prossime puntate.

Eravate a conoscenza della passione che sta per esplodere tra quesi due personaggi di Un Posto al Sole?

Impostazioni privacy