Mama Mia Let Me Go!, un viaggio nel mondo del rock

Il libro Mama Mia Let Me Go di Auralcrave Libri ci porta alla scoperta di un mondo meraviglioso: quello della musica rock.

mama mia rock
Mama Mia Let Me Go! (Auralcrave)

La casa editrice Auralcrave Libri ci porta con questo testo in un fantastico viaggio nel mondo del rock. La musica porta sempre con sè un enorme spettro di emozioni e la musica rock in particolare è in grado di stravolgere il mondo di chi la ascolta. Dietro le canzoni rock ci sono sempre messaggi controversi ma importanti, ci sono storie di vita, a volte speculazioni e a volte semplicemente tanta magia.

Il libro che ci propone Auralcrave si intitola Mama Mia Let Me Go!: Viaggio tra i testi e le storie più intriganti del rock ed è questo quello che si propone di fare: ci prende per mano e con grande maestria ci fa scoprire tutti i segreti più nascosti delle più famose canzoni rock. Fa luce su alcuni dei più importanti e significativi testi rock di sempre, svelandoci una volta per tutte che cosa vi si nasconde dietro. Una lettura interessante e superlativa, indispensabile per chi ama questo genere di musica.

LEGGI ANCHE >>> Non ho capito, il libro che risponde alle domande su famosi film

Mama Mia Let Me Go, il libro sulla musica rock e i suoi segreti

mama mia rock libro
La copertina di Mama Mia Let Me Go!

Con un linguaggio semplice e diretto, e con grande attenzione rivolta ai dettagli, Auralcrave analizza i testi delle più famose canzoni rock di sempre, e ci racconta che cosa si nasconde tra le famose parole. La lettura è quindi molto interessante ed indicata non solo a chi predilige questo genere di musica, ma per tutti gli appassionati di musica in generale. All’interno dell’opera ci sono numerosi aneddoti curiosi ed episodi del passato che riguardano le leggende del rock e che di certo quasi nessuno conosce.

LEGGI ANCHE >>> il libro sul famoso regista italiano

In 258 pagine scopriamo quindi segreti che nessuno ci aveva mai svelato, partando da testi di canzoni che in tanti anni abbiamo imparato ad amare. Un testo interessante, scritto con un perfetto stile e che ci apre un mondo che nessuno di noi avrebbe mai immaginato.

L.M.

Impostazioni privacy