Michelle Hunziker, bullismo nel suo passato: triste racconto

La splendida conduttrice Michelle Hunziker ha affrontato in passato un periodo in cui era vittima di bullismo: scopriamo cosa accadde.

michelle hunziker bullismo
Il passato di Michelle Hunziker (Getty)

Il suo sorriso è sempre contagioso, la sua allegria sempre sincera: Michelle Hunziker è diventata negli anni un simbolo della televisione italiana, una delle conduttrici della tv più amate e seguite dal pubblico italiano. Grazie alla sua personalità solare ci fa sempre sorridere e ci mantiene attaccati allo schermo durante ogni trasmissione che fa. Adesso è al timone di Striscia la notizia insieme al collega Gerry Scotti, con il quale ha instaurato negli anni un ottimo rapporto di amicizia. I due non sono infatti soltanto colleghi ma veri amici anche al di fuori degli studi Mediaset.

La Hunziker è stata molto spesso al centro di gossip e pettegolezzi. Si è parlato molto della sua storica relazione con Eros Ramazzotti, dal suo attuale marito Tomaso Trussardi e di altri aspetti che riguardano la sua vita privata e sentimentale. Oggi invece vogliamo parlarvi di un periodo ancora più lontano, ovvero di quando Michelle abitava ancora in Svizzera: cosa accadde in quel periodo?

LEGGI ANCHE >>> “Fu la cosa che mi ferì di più”, triste avvenimento

Bullismo nel passato di Michelle Hunziker: perchè veniva presa di mira?

michelle hunziker bullismo
Michelle Hunziker (Getty)

Michelle Yvonne Hunziker, questo il suo nome completo, è nata in Svizzera, più precisamente nella città di Sorengo. La conduttrice è cresciuta però in un’altra città, Ostermudigen, che invece si trova vicino Berna, la capitale della Svizzera. É cresciuta quindi parlando l’italiano, ma all’età di 16 anni si è trasferita in un’altra zona della Svizzera, a Trebbio sul Reno, dove invece la lingua predominante è il tedesco. In questo periodo della sua vita aveva molto vicino sua madre Ineke, che invece ha origini olandesi e con la quale Michelle è molto legata ancora oggi. Con il padre invece, i rapporti non sono mai stati dei migliori.

LEGGI ANCHE >>> così non l’avete mai vista

Quando Michelle si è trasferita insieme alla mamma ha attraversato un momento della sua vita molto difficile: a scuola veniva presa di mira dai compagni perché parlava italiano, mentre tutti loro parlavano in tedesco. La conduttrice ha infatti svelato di aver vissuto male quella situazione e che ha avuto per diversi anni il terrore della ricreazione, perchè in quei momenti subiva bullismo psichico e a volte anche fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

L.M.

Impostazioni privacy