Una Vita, una spia arriva in città: grande preoccupazione

Nella nuova puntata di Una Vita si scoprirà che c’è qualcuno che spia un personaggio: grande paura per la famiglia.

una vita città
Una Vita, c’è una spia in città

Nel nuovo episodio della soap spagnola Una Vita, oggi in onda su Canale 5 alle 14.10, ci aspettano grandi colpi di scena. La famiglia Dominguez sta attraversando già un periodo molto difficile e Josè è molto preoccupato per la salute della moglie, che ancora non è ripresa del tutto. Ma i suoi problemi non finiscono qui. In città è arrivato un ragazzo, Julio Exposito, che va in giro a fare continuamente domande su di lui e sulla sua famiglia: che cosa succederà?

Nel frattempo vedremo anche l’evolversi della gelosia di Rosina nei confronti di Maite. Liberto non fa che indagare sul conto della pittrice e Rosina vuole capire che cosa c’è dietro. Nella puntata di oggi farà qualcosa di molto rischioso che la sconvolgerà! Vediamo insieme che cosa ci aspetta.

LEGGI ANCHE >>> Beautiful, bambino in pericolo

Una Vita, Julio spia i Rodriguez: la reazione di Josè

una vita julio
Julio in Una Vita

Da quando il giovane Julio Exposito è arrivato in città, nessuno riesce bene a capire quali siano le sue vere intenzioni. Il ragazzo se ne va in giro a fare domande su Josè e sulla sua famiglia e quando gli chiedono perché vuole notizie di loro dice semplicemente che è un fan della famiglia e che ha grande ammirazione per loro. Ma sarà solo questo? Sempbra proprio che il ragazzo sia una spia. Quando Josè viene a sapere della situazione deciderà di affrontarlo direttamente, ma a quel punto cosa scoprirà su Julio?

LEGGI ANCHE >>> le impronte sulla pistola sono le sue

Quando Josè deciderà di affrontare il ragazzo e capire che cosa vuole dalla sua famiglia, Julio si giustificherà dicendo che è giunto ad Acacias per aiutare una zia anziana che ha bisogno di cure e che ha scoperto che loro abitavano lì soltanto dopo. Inoltre gli svela che provengono dallo stesso paese. Nel frattempo seguiremo anche Rosina che, gelosa della pittrice Maite, si reca di nascosto nell’atelier d’arte per guardare i suoi quadri e vedere se ci sono prove in un eventuale tradimento. A quel punto vedrà qualcosa che la sconvolgerà, ovvero un quadro di Camino nuda!

L.M.

Impostazioni privacy