Beautiful, sono in pericolo | La voce spaventa tutti

Nella nuova puntata di Beautiful manca ormai pochissimo al matrimonio di Thomas e Zoe: che cosa succederà?

beautiful
Thomas e Zoe in Beautiful

Momenti ricchi di adrenalina ci aspettano oggi nella nuova puntata di Beautiful, in onda a partire dalle 13.40 su Canale 5. Ormai manca davvero molto poco alle nozze tra Thomas Forrester e la modella Zoe, che ancora non sa cosa si nasconda davvero nel cuore del suo promesso sposo. Importante sarà il ruolo di Brooke che ancora una volta cercherà di aprire gli occhi di Zoe e metterla in guardia su Thomas: riuscirà a convincerla?

Nel frattempo anche Bill e Wyatt discutono sulle imminenti nozze. Bill non si fida di Thomas e dice a Wyatt che sia Liam che Brooke sono molto preoccupati per la situazione. Ormai hanno capito anche loro che si tratta solo di un malvagio piano per convincere Hope a tornare con lui. Vediamo quindi di preciso che cosa ci aspetta oggi nella nuova puntata.

LEGGI ANCHE >>> un bambino è in grande pericolo

Beautiful, il matrimonio si farà?

beautiful thomas hope
Thomas e Hope

L’ingenua Zoe crede ancora nel buon cuore di Thomas ed è sempre convinta a convolare a nozze con lui. Nella puntata di oggi sarà Brooke a parlare con lei e a cercare di aprirle gli occhi e mostrarle la realtà su Thomas. Brooke è infatti molto preoccupata per Hope perchè pensa che questo piano di Thomas sia per lei una trappola molto pericolosa. Brooke conosce molto bene i problemi del suo figliastro e ha già capito quali sono le sue vere intenzioni: riuscirà a farlo capire anche a Zoe?

LEGGI ANCHE >>> grande preoccupazione per un personaggio

La cosa che più preoccupa tutti è che Thomas ha coinvolto anche il figlio, il piccolo e dolce Douglas. Il ragazzo l’ha infatti manipolato costringendolo ad interrompere il matrimonio e a convincere Hope a tornare con lui. Il bambino ha acconsentito, perché non vuole altro che poter crescere insieme a Hope. Purtroppo oggi vedremo che Zoe non ascolterà i consigli di Brooke, anche perché tra loro non c’è mai stato un ottimo rapporto. Continuerà a credere a Thomas e non fermerà il matrimonio. Qualcuno però, potrebbe avere già pronto un piano…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthew Atkinson (@jmattatkinson)

L.M.

Impostazioni privacy