Home Spettacolo Justine Mattera: “Sono quasi libera” | Il racconto della showgirl

Justine Mattera: “Sono quasi libera” | Il racconto della showgirl

260
0

La nota showgirl Justine Mattera si è raccontata al magazine Vanity Fair, rivelando dei dettagli molto interessanti sulla gestione dei suoi social.

Justine Mattera
Justine Mattera (Getty Images)

Justine Mattera è una famosa showgirl americana che, dal 1994, vive e lavora in Italia. La sua famiglia si trasferì negli Stati Uniti ancor prima che lei nascesse. Infatti, fino al college, ha sempre vissuto li, laureandosi in seguito all’università di Stanford. Justine ha poi deciso di far ritorno nella sua nazione d’origine poiché si sentiva molto legata alle sue radici. Gli inizi nel nostro Paese non sono stati di certo dei più semplici: arrivata qui decise di voler studiare storia e letteratura italiana a Firenze.

Per mantenersi ha iniziato a lavorare come cameriera e cubista in alcuni locali della città. In seguito, Justine, è stata notata dal dj e produttore Joe Vannelli. Così facendo ha intrapreso una carriera nel mondo della musica, pubblicando svariati singoli che ottennero un ottimo successo commerciale. Da quel momento in poi la sua carriera ha definitivamente spiccato il volo, lavorando anche in programmi televisivi abbastanza noti. Justine ha sempre fatto parlare molto di sé divenendo, in poco tempo, un personaggio chiacchierassimo per i presunti flirt e per le foto che pubblica sui propri canali social. A Vanity Fair Justine ha parlato di questo rapporto con i social e di come lo vive in funzione della propria famiglia. Scopriamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE > > > Enrico Papi, il difficile passato: momenti davvero duri | Il retroscena

Le foto di Justine Mattera

Justine Mattera foto
Il rapporto con i social di Justin Mattera (Getty Images)

Justine Mattera, negli ultimi anni, è diventata famosa per le foto che pubblica su Instagram. La showgirl, infatti, ama farsi vedere in modi molto provocanti e sensuali. Queste foto, talvolta, le hanno causato qualche problema. “Il problema dei mariti sono gli amici. Vedono una foto e cominciano ad insinuare che io sia andata a letto con il fotografo che l’ha scattata“, spiega Justine. La showgirl ha subito precisato che una cosa del genere non le è mai capitata, tantomeno nessuno glielo ha mai proposto.

LEGGI ANCHE > > > Khaby Lame: il terribile scherzo delle Iene | Cosa è successo?

Mio marito può crederci, se vuole, ma gli account sono miei e sono libera di pubblicare quel che voglio, quasi libera“. La showgirl ha spiegato che non può pubblicare tutto ciò che vorrebbe per un motivo ben preciso. “Non mi piace contenermi, ma ho due figli adolescenti e devo pensare a quel che potrebbero dire i loro amici“, spiega la Mattera. “La famiglia è importante e bisogna avere rispetto per le persone che ci vogliono bene“, aggiunge poi.

e.f.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here