Love is in the air, se ne dicono di tutti i colori | Attimi di panico

Love is in the air è la nuova soap turca che sta spopolando in Italia: nella puntata di oggi ci sarà un forte scontro.

love air
Serkan in Love is in the air

La nuova serie turca dal titolo Love is in the air sta già avendo un grandissimo successo: i fan si sono immediatamente affezionati alla storia e ai suoi protagonisti. Nelle scorse puntate abbiamo conosciuto la storia di Eda, una ragazza a cui i sogni sono stati strappati via dopo che la sua borsa di studio è stata revocata. Eda ha incontrato Serkan, l’uomo responsabile di tutto, e nonostante i due si odino, tra di loro c’è già una grande tensione.

Nella puntata di ieri abbiamo visto Eda e Serkan stringere un patto e firmare il contratto tra di loro: per due mesi fingeranno di essere fidanzati così che Serken potrà far lasciare la sua ex Selin dall’attuale fidanzato, ed Eda nel frattempo potrà lavorare con lui, in modo da mettere da parte i soldi per riprendere gli studi. La dolce Eda però, non ha fatto i conti con Aydan, la pericolosa madre di Serkan…

LEGGI ANCHE >>> sono tutti in pericolo, ecco perché

Love is in the air, lo scontro tra Eda e Aydan

love is in the air aydan
Aydan in Love is in the air

Nella puntata di oggi vedremo il primo incontro tra Eda e Aydan, la madre molto protettiva di Serkan. Il ragazzo aveva cercato di metterla in guardia sulla donna, ma Eda gli aveva imposto di non dire la verità, e quindi di far credere anche a lei che il loro fidanzamento è vero. Il primo incontro sarà così ricco di tensione perché Aydan non sarà per niente gentile nei confronti della ragazza. A questo punto Eda si chiederà se non sarà meglio confessare la verità e spiegare come mai lei e Serkan si stanno fingendo fidanzati.

LEGGI ANCHE >>> Eda e Serkan stanno insieme anche nella realtà?

L’accordo che Eda e Serkan hanno stipulato porterà entrambi ad affrontare dei grattacapi. La zia di Eda vuole assolutamente conoscere il fidanzato della nipote e così inizia a programmare una cena per poterlo incontrare. Anche le amiche di Eda pensano che sia tutto vero, e tra le 3 l’unica che sembra approvare le scelte della fiorai è la dolce Melo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kerem Bürsin (@thebursin)

L.M.

 

Impostazioni privacy