Una Vita, ci sarà un omicidio: fan senza parole

Grandi colpi di scena ci aspettano nella nuova puntata di Una Vita: qualcuno inizierà a parlare di commettere un omicidio, vediamo cosa ci aspetta.

una vita omicidio
Genoveva in Una Vita

Dopo lo sconvolgente omicidio di Ursula Dicenta, la tensione e i colpi di scena in Una Vita crescono sempre più. Nelle scorse puntate abbiamo visto l‘ispettore Mendez impegnato nelle difficili indagini che però hanno portato ad una prova schiacciante:in base a questa adesso Marcia si trova in carcere. I veri responsabili del crimine sono ancora in libertà e stanno tramando uno alle spalle dell’altro.

L’ispettore però sospetta ancora di Santiago mentre invece Felipe interverrà per prendere le difese di Marcia come avvocato, cosa che sconvolgerà Genoveva. L’uomo si recherà nella cella di Marcia e le prometterà di aiutarla ad uscire da questo guaio, chiedendo a Mendez 48 ore per trovare delle prove che possano scagionare la donna. Vediamo quindi che cosa succederà nella nuova puntata.

LEGGI ANCHE >>> qualcuno li sta spiando, grande paura

Una Vita, Genoveva vuole compiere un altro omicidio

una vita omicidio
Marcia e Felipe

Genoveva è ancora sconvolta per la decisione di Felipe di aiutare Marcia a uscire di prigione: l’uomo ha deciso di prendere il caso per una questione di integrità e perché crede profondamente nell’innocenza della donna. Il problema è che contro di lei ci sono delle prove, prove schiaccianti che difficilmente possono essere ignorate. A peggiorare la situazione c’è anche la lettera firmata dalla stessa Ursula che è arrivata in caserma poco dopo la sua morte. Nella lettera si dice espressamente che la colpevole è Marcia!

LEGGI ANCHE >>> le ultime notizie sulla famosa soap

Nonostante questo Felipe promette alla donna di aiutarla e quindi chiederà all’ispettore Mendez 2 giorni per cercare qualche prova che possa aiutare il suo caso. Nel frattempo Genoveva è minacciata da Santiago: se Marcia non verrà rilasciata lui fornirà all’ispettore le prove che la incastrano. Santiago ricorderà infatti a Genoveva che sulla pistola ci sono le sue impronte e le dirà che se Marcia non sarà presto fuori di prigione consegnerà la pistola alle autorità. Genoveva ovviamente non si lascerà intimidire e parlerà con Velasco, chiedendogli di commettere un omicidio! Vorrà eliminare per sempre la minaccia costituita da Santiago?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clara Garrido (@claragarridoa)

L.M.

 

Impostazioni privacy