Un Posto al Sole, grandissima paura per la protagonista

Grande paura per una protagonista molto amata di Un Posto al Sole. Che cosa succederà nelle prossime puntate?

un posto al sole
un posto al sole

Continuano i litigi e i sotterfugi a Un Posto al Sole su Rai 3. Palazzo Palladini, il suggestivo condominio in cui sono ambientate le vicende dei personaggi, non sembra aver trovato un pò di pace. Nemmeno dopo il ritorno di Marina, che ha lasciato i fan della soap di stucco, le cose sembrano essersi sistemate. Mentre le trattative per il possesso dei Cantieri vanno avanti, una vicenda privata sta mettendo a dura prova alcuni degli inquilini. Continuano gli scontri anche tra Biagio e Raffaele, sempre più in lotta per tentare di smascherarsi a vicenda, mentre una protagonista molto amata di Un Posto al Sole sta per rivivere un incubo, che ha generato grande paura anche tra i fan. L’episodio ha gettato nello sconforto la donna, che teme così di dover affrontare ancora una volta gli spiacevoli episodi del passato. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate della soap.

LEGGI ANCHE>>> Un Posto al Sole, terrore e panico sul set | Sepolta viva

Grande paura a Un Posto al Sole

paura un posto al sole
Una scena della soap (Rai Play)

Le avventure degli inquilini del suggestivo palazzo di Posillipo a Un Posto al Sole continuano. La celebre soap, tra le più longeve che siano mai state prodotte in Italia, ha appassionato sempre più spettatori di tutte le età fin dal 1996. Oggi le vicende sono sempre più complesse, sia per quanto riguarda gli affari dei Cantieri, sia per le vite private dei protagonisti. In particolare, una famiglia sta per rivivere un incubo terrificante. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Un Posto al Sole, la pesante crisi di una protagonista

La storia d’amore tra Clara e Alberto si è conclusa tempo fa. La donna, infatti, sembrerebbe essere felice e pronta per andare avanti con la sua vita. Tutto ciò non piace all’ex, Alberto, che cerca in tutti i modi di ostacolare la vita della donna. L’ultimo escamotage trovato dall’uomo coinvolgerà anche Federico nell’ultimo disperato tentativo di Alberto di riavvicinarsi a Clara. Una grande paura ha assalito la donna, che si ritrova ancora una volta a dover far fronte all’incubo rappresentato dall’ex compagno, cercando di resistere in tutti i modi alle sue insistenze.

Eravate a conoscenza della grande paura per questa protagonista molto amata di Un Posto al Sole?

Impostazioni privacy