Il Segreto, finale esplosivo che lascia senza parole! | Tante emozioni

Il finale de Il Segreto ha riservato dei colpi di scena davvero sconvolgenti per gli appassionati della soap opera: scopriamo cosa è successo.

Il Segreto finale
Come finisce Il Segreto? (Mediaset Infinity)

L’amatissima soap opera spagnola Il Segreto è giunta al termine. Il 28 maggio, infatti, è stata trasmessa l’ultima puntata che ha definitivamente risolto tutte le vicende e l’intricata trama della serie. Il Segreto ha avuto un successo enorme e, il finale, non ha deluso le aspettative. Al centro dell’ultima puntata, c’è la follia di Rosa: la donna ha accusato suo marito Adolfo della morte di Ramon. Rosa ha provato ad incastrarlo dopo aver scoperto che in realtà l’uomo amava alla follia sua sorella Marta.

Adolfo ha provato a difendersi da quella accuse folli e, l’unico modo per sfuggire all’ira della moglie, era quello di scappare via. Marta e Adolfo, dunque, hanno scelto di andare lontano da Puente Viejo. In questo modo hanno fatto trionfare il loro amore, pronti a viversi lontani da tutto e tutti. Rosa e sua mamma Begona, invece, sono state portate in una clinica psichiatrica. Le due donne hanno mostrato dei chiari segnali di squilibrio mentale che necessitavano delle cure urgenti.

LEGGI ANCHE > > > Il segreto, Maria Bouzas: “Cominciavo ad essere stanca” | Il motivo

Il finale esplosivo de Il Segreto

Come finisce Il Segreto
Il finale de Il Segreto (Mediaset Infinity)

La puntata finale de Il Segreto ha anche regalato tanti altri colpi di scena. Infatti gli spettatori hanno scoperto la verità su Jean Pierre: l’uomo ha ucciso Maqueda. Tomas, Adolfo e Isabel hanno appreso la terribile notizia insieme alle forze dell’Ordine e, Jean Pierre, è stato arrestato. Emilia, invece, ha confessato a Marcela che versa in una tragica situazione di salute. La donna ha confessato di star morendo a causa di una terribile malattia che non le da scampo. Ed è proprio questo il motivo per cui è ritornata in paese dopo un lungo periodo di assenza.

LEGGI ANCHE > > > Il Segreto, scoppia una polemica incredibile

Infine, Donna Francisca, la perfida signora del paese, ha dovuto fare i conti con la furia inarrestabile di Don Filiberto. L’uomo ha scelto di vendicarsi dopo aver scoperto che c’era proprio lei a capo della setta degli Arcangeli. Don Filiberto, così, ha progettato una terribile esplosione in paese. Francisca e Raimundo non hanno avuto scampo, trovando così la morte. “Noi due, il nostro amore eterno, siamo il segreto di Puente Viejo”, ha concluso Francisca nell’ultima scena di sempre de Il Segreto.

E.F.

Impostazioni privacy