Una Vita, terribile crimine: un amore distrutto | Fan in lacrime

Le prossime puntate di Una Vita, l’amatissima soap spagnola, mostreranno un crimine che sarà severamente punito con la prigione: scopriamo cosa accadrà.

Una vita crimine
Il terribile crimine in Una vita (Mediaset Play)

La soap opera spagnola Una Vita rigelerà delle emozioni davvero molto forti nelle prossime puntate. Gli episodi, infatti, saranno incentrate sull’amore clandestino fra Maite e Camino. Il sospetto che fra le due donne possa esserci del tenero si insinua sempre di più in coloro che le stanno accanto. Il loro amore potrebbe destare molto scandalo in quanto due donne non possono vivere una relazione come se fossero una coppia di fidanzati. In Spagna, infatti, era proibito per la legge e per la Chiesa intrattenere una relazione di quel tipo.

Felicia decide di far visita a Liberto, nel tentativo di avere una conferma: in cuor suo, però, spera che l’uomo smentisca i suoi dubbi sulla relazione fra le due donne. Liberto, in un primo momento, è fermamente convinto di non voler aprire bocca. Tuttavia, pian piano crolla e inizia a raccontare tutto ciò che sa. Felicia è letteralmente disperata e insiste nel voler sapere se tra Camino e Maite ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Mendez a qual punto rivela ogni cosa: le due si sono innamorate, nonostante sia proibito dalla Chiesa e dalla legge. L’uomo è convintissimo di ciò che dice poiché, con i suoi occhi, le ha viste scambiarsi un lungo ed appassionato bacio. Felicia, a quel punto, è determinata a porre fine alla scandalosa vicenda.

LEGGI ANCHE > > > Una Vita, ci sarà un omicidio: fan senza parole

Una vita, crimine increscioso

Una Vita anticipazioni
Il crimine sconvolgente in Una Vita (Mediaset Play)

Felicia è letteralmente infuriata e raggiunge Camino per darle uno schiaffo ed offenderla, dandole della poco di buono. Poi, ancora più in collera, raggiunge anche Maite: la ragazza non sarà aggredita né verbalmente, ne fisicamente, ma riceverà delle minacce molto serie. Felicia, infatti, le dice che è pronta ad ucciderla se non lascerà in pace la figlia, ponendo fine alla loro relazione.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Camino, tuttavia, non è minimamente intenzionata a sottostare, in modo passivo, ai dettami della società, né intende rispettare gli ordini ricevuti dalla propria madre. Infatti, proprio a quest’ultima, in svariate occasioni, Camino afferma che fuggirà con la donna di cui è perdutamente innamorata. Felicia dovrà quindi solo restare a guardare, senza poter far nulla dinnanzi alla travolgente forza dell’amore. Nel giorno del matrimonio di Felipe e Genoveva, Camino si rende conto che ci sono delle guardie all’interno del quartiere Acacias 38, che, probabilmente, stanno proprio cercando la sua Maite.

LEGGI ANCHE > > > Una Vita, una spia arriva in città: grande preoccupazione

Camino è convinta che qualcuno l’abbia denunciata per via del loro rapporto amoroso e, quindi, corre a perdifiato per arrivare dalla pittrice prima degli uomini in uniforme. Camino riesce nell’impresa ma, per sfortuna, Maite non riesce a restare nascosta per molto tempo. A causa del matrimonio, infatti, l’intero quartiere è deserto e ben presto le guardie trovano Maite. L’arresto avviene sotto gli occhi di Camino che piange per la disperazione.

e.f.

Impostazioni privacy