Mr Wrong, quel momento di grande imbarazzo | Fan senza parole

Nella prossima settimana ci aspettano nuove elettrizzanti puntate di Mr Wrong: tra i due protagonisti ci sarà grande imbarazzo.

mr wrong
Le nuove puntate di Mr Wrong

La nuova soap turca Mr Wrong – Lezioni d’amore ci aspetta di nuovo la prossima settimana come sempre a partire dalle 14.40 su Canale 5. La serie ha come protagonista il modello e attore turco Can Yaman, che grazie a Daydreamer è diventato molto famoso qui in Italia. Nello show Can interpreta Ozgun, un uomo aitante e affascinante che non crede più nell’amore e nelle relazioni amorose. Il suo incontro con Ezgi però, potrebbe stravolgere per sempre la sua vita.

Nelle puntate della prossima settimana i due protagonisti, che nei primi episodi hanno spesso litigato, potrebbero avvicinarsi ancora di più. Ci saranno delle succose novità anche per quanto riguarda Ozan, che avrà un colpo di fulmine per Deniz. Vedremo inoltre il matrimonio della sorella di Ozgun, a cui Ezgi aveva promesso di partecipare come sua fidanzata: ci andrà oppure no?

LEGGI ANCHE >>> truffa incredibile, fan pronti al dolore

Mr Wrong, imbarazzo e poi lite nella coppia

Mr wrong can yaman
Mr Wrong

Ozan è stato immediatamente colpito da Deniz e inizierà a pensare ad un modo per conquistarla. Le offrirà di lavorare insieme a lui al locale, e in modo specifico di curare gli interessi legali del club che lui e Ozgur gestiscono. Inoltre offrirà anche un posto di lavoro a Ezgi come PR, sempre per cercare di impressionare Deniz. Lo farà però all’insaputa di Ozgur e nel momento in cui i due si incontreranno nel locale, Ozan li presenterà uno all’altro, pensando che non si conoscano ancora.

LEGGI ANCHE >>> se ne dicono di tutti i colori, fan sconvolti

Ozgur aveva già pensato in passato di offrire alla ragazza quella stessa posizione nel suo locale, ma quando Ozan gli dice di averla assunta, lui va su tutte le furie. Inizia a sentirsi quasi pedinato dalla ragazza e così pensarà bene di non assumerla, complicando ancora di più il fragile rapporto che li lega. Ezgi nel frattempo si recherà in ospedale a visitare la cugina e qui incontrerà il suo ex ragazzo, la cui ragazza è già incinta! La ragazza si sentirà più sconsolata che mai ed agirà ancora una volta seguendo l’istinto: l’alcool la condurrà ancora una volta alla porta di Ozgur, e chissà che cosa potrebbe succedere tra i due a quel punto. Non ci resta che seguire le nuove puntate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

L.M.

Impostazioni privacy