Home Spettacolo Il Paradiso delle Signore 6: un attesissimo ritorno

Il Paradiso delle Signore 6: un attesissimo ritorno

229
0

Nella prossima stagione della serie televisiva Il Paradiso delle Signore ci sarà un attesissimo ritorno: vediamo di chi si tratta.

paradiso signore ritorno
Il paradiso delle Signore

La quinta stagione della famosa serie Il Paradiso delle Signore ha colpito molto il pubblico, che si è affezionato sempre più alla storia e ai suoi personaggi. In questi giorni sono iniziate le riprese della nuova stagione, la sesta, che prossimamente potremo vedere in onda. Sul set è stata avvistata anche un’attrice che si pensava fosse uscita di scena in modo definitivo: i fan della serie saranno sorpresi di scoprire di chi si tratta.

La quinta stagione è terminata poco tempo fa ed è stata un grande successo. Negli ultimi episodi abbiamo assistito a un forte avvicinamento tra due personaggi molto importanti: Ludovica e Marcello. Marcello si era lasciato da poco con Roberta ma aveva deciso proprio negli episodi finali di lasciarsi il passato alle spalle e approfondire il suo rapporto con Ludovica. Che cosa ci aspetta nella nuova stagione?

LEGGI ANCHE >>> è incinta, fan della serie emozionati

Un grande ritorno ne Il Paradiso delle Signore 6

paradiso signore roberta
Il Paradiso delle Signore

Abbiamo lasciato quindi i nostri protagonisti nel pieno dell’azione. Marcello aveva chiuso i rapporti con Roberta e la donna aveva deciso di lasciare per sempre Milano e partire per Bologna. La delusione amorosa era stata molto difficile per lei da sopportare e così aveva deciso di lasciare per sempre la città. Da quanto risulta però, ci potrebbero essere delle importanti novità. Secondo quanto riporta Coming Soon, i fan hanno notato che negli ultimi giorni sono finalmente iniziate le riprese della nuova stagione e indovinate chi c’è sul set?

LEGGI ANCHE >>> com’è finita la quinta stagione?

I fan della serie di Rai 1 saranno sorpresi di sapere che nella nuova stagione Roberta potrebbe tornare. Gli attori hanno iniziato lo scorso 25 maggio a postare sui social video e foto che li ritraggono sul set. In uno di questi filmati, postato dall’attore Alessandro Tersigni, che veste i panni di Vittorio, si vede proprio l’attrice che interpreta Roberta, ovvero Federica De Benedittis. Non si sa per certo se tornerà o no nella serie ma questo è un indizio sicuramente molto importante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Tersigni (@tersigni.ale)

L.M.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here